VELODROME 13^ Giornata

La Dinamo costretta alla resa

E’ UN ROALBA DA PAURA

Vittoria da sei punti di marca rumenoalbanese

 

 Sto lavorando a limare il nuovo sito. Ad oggi ho corretto i calendari ( sincronizzandoli con quelli della vecchia versione), inserito molti recuperi e sistemato i tabelloni delle coppe. CONTROLLATE SEMPRE IL CALENDARIO PERCHE’ QUALCOSA POTREBBE ESSERE CAMBIATO. A proposito di Coppe tenete d’occhio Sito e Pagina Facebook perché nel giro di qualche giorno provvederemo al SORTEGGIO INTEGRALE. Le gare si giocheranno nella settimana di Pasqua in concomitanza con la sosta del campionato. Sto iniziando anche a correggere le classifiche marcatori…..quindi cari Bomber state caaalmi!!
Il Roalba si aggiudica la madre di tutte le partite superando di slancio la Dinamo Grugliasco. Davvero impressionante la prova di forza della Tanciu Band che giocando una partita pressoché perfetta non lascia scampo ad una Dinamo rimaneggiata e davvero lontana dai suoi consueti livelli di eccellenza. Per assurdo il risultato finale di tre a zero sta stretto alla capolista che avrebbe potuto chiudere con uno score ancora più grande se non fosse stato per uno strepitoso Barezzi, unica nota lieta nella serata della Dinamo autore di almeno sei parate miracolose (rigore parato compreso). I tre gol che comunque lo trafiggono e che valgono tre punti pesantissimi in chiave vittoria finale li mettono a segno Iosub, Hutusoru e Tanciu.
Rinviata Santa Giulia – Evergreen. Altessano a tavolino come da programma sul La Sportiva.
Nell’edizione del lunedì il resoconto di Atletik Sparta – Confsal Calcio e Celsius – Tinto de Verano.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.