OLD TRAFFORD 13^ Giornata

Battuto di misura un gagliardo Sporting Team

I FIVE DEVILS SON TORNATI

Il Coventry c’è!

 

Sto lavorando a limare il nuovo sito. Ad oggi ho corretto i calendari ( sincronizzandoli con quelli della vecchia versione), inserito molti recuperi e sistemato i tabelloni delle coppe. CONTROLLATE SEMPRE IL CALENDARIO PERCHE’ QUALCOSA POTREBBE ESSERE CAMBIATO. A proposito di Coppe tenete d’occhio Sito e Pagina Facebook perché nel giro di qualche giorno provvederemo al SORTEGGIO INTEGRALE. Le gare si giocheranno nella settimana di Pasqua in concomitanza con la sosta del campionato. Sto iniziando anche a correggere le classifiche marcatori…..quindi cari Bomber state caaalmi!!
Il Futbolito fa tredici superando un Real Boca pasticcione a tavolino.
I Five Devils escono vincitori dalla tana dello Sporting Team. Se fino a qualche settimana fa questo poteva essere un risultato più che scontato, negli ultimi tempi non lo è affatto, come dimostra il risultato finale di 5 a 4 giunto solo al termine di una gara dura, combattuta ed emozionante. Le due squadre fin da subito trasformano la partita in una scoppiettante corrida pentacalcistica ricca di spunti di cronaca, episodi e tanta qualità. Solo nel concitato finale  i Five Devils trovano la forza mentale per portarsi in vantaggio per l’ennesima volta e per riuscire a difendersi con le unghie e con i denti dai disperati assalti sportingteamiani. Le 5 reti vincenti le confezionano Bertino (39 e Benossa (2). Le 4 con cui lo Sporting se a gioca alla grande le mettono a segno Tulbore, Da Ros, D’Addio e Sinicco.
Il Tecnofiniture supera il Ristoitaly per sei a zero a tavolino.
Il Coventry non molla e rimane in corsa per la lotta play off superando il Deportivo La Scoccaccio al termine di un match bello e divertente. Partita decisamente equilibrata tanto che il primo tempo si chiude sul risultato di 0 a 0. Il Coventry gioca di esperienza e senza molta fatica piega nella seconda frazione la squadra avversaria che corre molto ma spreca anche tante occasioni con tre uomini contro 2. Ancora una volta decisivi Isernia che para tutto, Bottazzo che segna un gol e Coppola che ne segna due.
Nel recupero della 11a Giornata l’Atletico Fulminea supera in volata il Real Boca al termine di una gara divertente, giocata ad altissima velocità e ricchissima di gol.
Nell’edizione del lunedì il racconto di Paraguajo- Atletico Fulminea.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.