SANTIAGO BERNABEU 13^ Giornata

Battuto in rimonta il Transilvania

ZARSENAL DA URLO

Lo Zeus si fa grande. Fannunpaio a valanga

Sto lavorando a limare il nuovo sito. Ad oggi ho corretto i calendari ( sincronizzandoli con quelli della vecchia versione), inserito molti recuperi e sistemato i tabelloni delle coppe. CONTROLLATE SEMPRE IL CALENDARIO PERCHE’ QUALCOSA POTREBBE ESSERE CAMBIATO. A proposito di Coppe tenete d’occhio Sito e Pagina Facebook perché nel giro di qualche giorno provvederemo al SORTEGGIO INTEGRALE. Le gare si giocheranno nella settimana di Pasqua in concomitanza con la sosta del campionato. Sto iniziando anche a correggere le classifiche marcatori…..quindi cari Bomber state caaalmi!!
Il Tu Coffee torna a vincere su campo riuscendo a superare indenne l’insidiosa trappola rappresentata dai Desaparecidos. Partita bella ed avvincente come non mai quella a cui danno vita e due squadre che se la giocano ad armi pari in pieno spirito sportivo. Sono i padroni di casa a fare la partita giocando il loro solito calcio organizzato, concreto e di qualità con un Desaparecidos in grande condizione che gioca di rimessa difendendosi con ordine. E’ il Tu Coffee a passare in vantaggio grazie al bel gol di Rainero ma gli avversari non mollano e lottano come leoni provando in tutte le maniere a riportarsi in parità. Il secondo gol di marca tucoffiana segnato da Bianchin pone fine alla competizione. Complimenti ai 6 protagonisti della bella partita che hanno dimostrato di saper giocare a pallone e di divertirsi nel farlo!
Inattesa battuta d’arresto del Real No Limits che venendo inchiodato sul pari da un volitivo Zeus più che guardare alla testa della classifica deve cominciare a guardarsi alle spalle. Scesi in campo con l’occhio della tigre i padroni di casa fin dalle prime battute mettono in grande difficoltà Nicolosi e soci che proprio non si apsettavano un avversario così determinato e competitivo. La gara è di quelle belle tirate e divertenti e si concluderà sul giusto risultato di parità figlio di grandi giocate, ottimi interventi e una robusta dose di emozioni. Per lo Zeus che si regala uno scalpo prestigioso segnano Calabrò e Notarpietro. Il Real No Limits risponde con Borla e Ponzo.
Zarsenal e Transilvania si affrontavano in una partita decisiva per stabilire definitivamente il ruolo di terzo incomodo nella lotta tra Tu Coffee e Real No Limits. Le due squadre si temono e si rispettano scendendo di conseguenza in campo con un atteggiamento attento e guardingo. La prima frazione è dominata dalla tattica e dalla tensione e finisce con un nulla di fatto. La ripresa si apre con ben altro spartito tanto che iil Transilvania riesce a sfondare portandosi meritatamente in vantaggio. Lo Zarsenal è però squadra matura, vera e di assoluta qualità e compattezza in ogni reparto e senza perdersi d’animo trova dapprima il gol del pari e poi quello del sorpasso. I padroni di casa non si perdono d’animo e si riversano all’attacco cercando in ogni modi di raggiungere al pareggio esponendosi ai micidiali contropiedi zarsenaliani orchestrati con la solita maestria da De Sousa. Dopo aver sfiorato in più di un’occasione il gol del pari il Transilvania si inabissa definitivamente trafitto dal gol dell’uno a tre definitivo che spedisce in paradiso lo Zarsenal.
Ancora una bella e convincente vittoria per i Fanneunpaio che si sono messi alle spalle in maniera definitivamente il periodo più nero della loro stagione. A cedere sotto i copi della scatenata Margaglia Band è il Jlov che dopo le confortanti prestazioni incappa nel secondo sei a zero consecutivo che complica e non poco i progetti di crescita di Parpinel e soci. Passiamo alla gara per raccontare di un Fanneunpaio aggressivo e cattivo fin da subito e deciso a mettere le cose in chiaro per evitre scherzi e sorprese. Trascinati da un sempre convincente Corsini ( tre alla fine per Bomber Vito) i Fanneunpaio dominano in lungo e in largo togliendosi altre soddisfazioni con Scopece ( doppietta) e Caldieri. Per il JLov nemmeno a gioia meritata del gol della bandiera.
Vittoria a tavolino dei Freer sul Cuba Libre.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.