Ultimo turno Maracanà

Il Real Servais secondo al giro di boa
 A.S.O. SERRAMENTI CAMPIONE D’INVERNO
Just Loot it coriaceo e terzo.

Bentornati sui nostri campi per un 2025 che vi auguriamo felice e pieno di soddisfazioni sportive e non solo! Prima di andare a cominciare due note doverose sul programma di questo primo mese. Con il nono turno si chiude il girone di andata lasciando spazio a tre settimane di coppe. Le prime tre della classifica partecipano alla Coppa dei Campioni, quarta quinta e sesta alla Coppa Libertadores e settima ottava e nona alla Mitropa Cup. Per comporre i gironi farà fede la classifica al 18 gennaio a prescindere da eventuali recuperi ancora da disputare.
Sul sito nell’apposita sezione trovate il programma delle tre coppe, gli abbinamenti e a breve anche il calendario completo.  

E adesso andiamo a celebrare l’ASO Serramenti a riposo ma comunque Campione d’Inverno con un turno di anticipo.

Arriva secondo al giro di boa il sempre più convincente Real Servais che batte a tavolino un Saint Andrews tenuto insieme con lo scotch.

Terzo si classifica il coriaceo Just loot it inchiodato sul pari da un gagliardo Romtime che si toglie la soddisfazione di centrare il risultato di prestigio. Sceso in campo in formazione rimaneggiata il Just loot it non riesce a mettere in mostra il suo gioco brillante ed efficace a causa di un avversario tosto e ben messo in campo che dimostra carattere e compattezza da grande squadra. Giocato tutto sul filo del rasoio il match si chiude con un intenso ed equilibrato risultato di due a due che vede protagonisti Simion e Tabarcea da una parte, Accasto e Franciolapilla dall’altra.

Identico risultato e identica dose di intensità ed emozioni caratterizzano il bel match tra Grugliasco Fc e Reer. Partono subito forte i giovani e scatenati padroni di casa tanto da mettere sotto i quotati avversario costretto a subire il passivo di due reti a zero. La partita sembra avviarsi verso un destino segnato ma la Reer è squadra vera, tosta e di carattere. Con il passare del tempo i Licciardi boys salgono di colpi e cingono d’assedio gli storditi avversari che non riescono più a uscire dalla loro area. A forza di premere i reeriani dapprima accorciano le distanze per poi trovare il gol del meritato due a due proprio allo scadere. Sugli scudi per il Grugliasco Ponzio e Piazza. A far sorridere la Reer sono intervenuti Alfieri e Ramundo.

Nonostante il grande divario in classifica e la differenza di blasone e tradizione i penultimi della graduatoria dimostrano tutto il loro valore mettendo alle corde gli avversari che riescono a spuntarla solo in virtù di un pizzico di esperienza e cattiveria in più. Bella, tirata e combattuta la partita ruota intorno al gol del mitico Esposito che firma una rete da tre punti. Il Carrapipi lotta, si sbatte, cerca e sfiora in più di un’occasione la rete del pareggio ma alla fine è costretto ad alzare bandiera bianca.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

DataMatchOrario/RisultatiGround

CLASSIFICA MARACANA

PosClubPtsGVPSGFGSDR
1208620391623
2178521332112
315843131238
413834127252
51083142325-2
61083142230-8
7681342232-10
8581251927-8
938107926-17