Santiago Bernabeu 3^ giornata

Compleanno da tre punti per Capitan Nicolosi.

IL REAL NO LIMITS FA VALERE LA SUA LEGGE

Lo Zarsenal torna a sorridere. I Fannunpaio ne fanno quattro


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 4a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la NUOVA SEDE DI VIA ORMEA 21 TORINO. 
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in  volta).Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Vola il Paradiso che centra la sua terza vittoria consecutiva abbattendo i Desaparecidos che per la prima volta in stagione perdono senza davvero riuscire ad impensierire gli avversari. Non che non ci provino fino alla fine i padroni di casa ma contro un Paradiso così quadrato, tonico e ben messo in campo c’è davvero poco da fare. Sempre in controllo della gara Cagnassone e compari prendono fin da subito il controllo delle operazioni concedendo pochissimo ai volenterosi avversari. Finirà 3 a 0 grazie al gol di Bisognin e alla doppietta di Crivellari.
Il Real No Limits conferma di essere squadra d’acciaio e di carattere riuscendo a superare in extremis e dopo una partita di grande sofferenza un FC Zeus davvero ben messo in campo e ormai dichiaratamente una delle più gradite sorprese di questo inizio campionato. Partono bene i Campioni in carica tanto da riuscire a portarsi in vantaggio senza però riuscire ad allungare. Merito dello Zeus che si difende con ordine, pressa come un matto e punge in attacco tanto da riuscire ad acciuffare il gol del meritato pareggio. La gara non è spettacolare ma decisamente molto intensa e giocata soprattutto a centrocampo. Nel finale la svolta. Non è un caso, quando si parla di carattere e grinta da vendere, che il gol della vittoria lo trovi Capitan Nicolosi che nel giorno del suo compleanno si regala una rete da tre punti.
I Fanneunpaio non mollano e continuano il loro percorso da imbattuti spegnendo le velleità di gloria di un Jlov sceso in campo con le migliori intenzioni ma costretto ancora una volta a rimandare l’appuntamento con la vittoria. Non giocano affatto male gli ospiti ma contro una squadra d’esperienza, di corsa ricca di individualità di spicco come il Fanneunpaio è davvero dura per tutti. E così senza demeritare e giocando pure una buona gara il Jlov si ritrova mestamente sotto di 4 reti senza nemmeno la soddisfazione meritata del gol della bandiera. Onore e merito ai Fanneunpaio che mandano a referto le loro grandi firme: Corsini, Gullì e Scopece.
I Freer non smettono di scalare la classifica e al termine di una gara più combattuta di quanto non dica il risultato finale superano di slancio il Cuba Libre con il secco e rotondo risultato di 5 a 1. Sono i Freer fin dalle prime battute a tenere in mano il pallino del gioco ma i Cuba Libre hanno il merito di non farsi schiacciare riuscendo in un modo o nell’atro a rimanere aggrappati alla partita. Solo nel finale la maggiore condizione atletica degli ospiti, abbinata ad una grande capacità realizzativa li porta a straripare aggiudicandosi con merito la seconda vittoria consecutiva trascinati alla vittoria dagli scatenati Savoia e D’Amato.
Nel momento più difficile del suo campionato iniziato certo non nel migliore dei modi lo Zarsenal risorge dalle proprio ceneri trovando una grande vittoria in rimonta contro il Transilvania al termine di una gara dura, combattuta e ben giocata da entrambe le compagini. Rocciose e concrete le due squadre non danno molto spazio allo spettacolo badando molto di più alla concretezza. Ne salta fuori un caliente braccio di ferro che vede il Transilvania portarsi in vantaggio per ben due volte e lo Zarsenal, trascinato dalla giocate dell’imprendibile De Sousa, trovare la forza di ricucire per poi passare addirittura in vantaggio con uno spettacolare gol di tacco alla Hernan Crespo di Luca Clodoveo. In precedenza per lo Zarsenal segnavano Guzzetti e De Sousa, e per il Transilvania Floristeanu e Ungureanu.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Contrabbandiere di quartiere,
HAN SOLO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.