Santiago Bernabeu 2^ giornata

Beffato ancora una volta lo Zarsenal

RIMONTA DA URLO PER I FREER 

Paradiso, Zeus e No Limits avanti tutta


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 4a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la NUOVA SEDE DI VIA ORMEA 21 TORINO
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in  volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Vola in testa alla classifica l’FC Zeus che si conferma a punteggio pieno superando di strettissima misura uno sfortunato Desaparecidos. A lungo in equilibrio e ben giocata d entrambe le compagini la partita ha una svolta quando Vironda mette a segno il rocambolesco gol dell’uno a zero. Il Desaparecidos non ci sta e si riversa in massa nell’area avversaria alla ricerca del meritato gol del pareggio. Ma la bravura e le parate di uno strepitoso Fornaca, la garra della difesa ospite e qualche imprecisione di troppo degli avanti di casa non consentono che il risultato cambi più e così la gara in maniera emozionante e divertente finisce.
Impressionante prova di forza del Paradiso che si beve tutto di un sorso il Cuba Libre costringendolo alla resa incondizionata. Giocano a memoria Doria e compagni che fin dalle prime battute mettono in mostra un meccanismo oliato alla perfezione che non lascia scampo agli avversari. Forte in ogni reparto e sostenuto da una invidiabile condizione atletica il Paradiso ne fa sette e ne subisce uno. Sugli scudi con una tripletta di gran qualità Crivellari, supportato al meglio da Rainero, Bisognin e Citta. Il gol della bandiera del Cuba Libre lo mette a segno Lamia.
Buona vittoria per il Real No Limits che supera un frizzante Jlov che ben si comporta prima di alzare bandiera bianca. Sempre in controllo della gara gli ospiti non riescono però a scrollarsi di dosso il tenace avversario che rimane a lungo incollato alla partita. Alla lunga il maggior tasso tecnico nolimitsiano abbinato ad una grande consapevolezza dei propri mezzi fanno svoltare la gara sui binari più facilmente pronosticabili chiudendosi sul risultato di 2 a 6. Per il Jlov a referto Madonia e Capizzi, per il Real No Limits De Santis, Vaccariello, Lagotto e D’Agostino.
Finisce 4 a 4 in un crescendo di emozioni il combattutissimo match tra Transilvania e Fanneunpaio. Le due squadre danno vita ad una gara vibrante, intensa e spettacolare sia per la qualità delle giocate che per l’alternarsi delle occasioni e degli spunti di cronaca. Nessuno dei 16 in campo è disposto a perdere e la dimostrazione arriva nelle battute finali della gara. Sul risultato di 3 a 3 il Transilvania sbaglia un calcio di rigore e sulla ribattuta il Fanneunpaio trova il gol del 4 a 3. Un episodio del genere potrebbe stroncare un bue ma il Transilvania è squadra di carattere e perviene al rocambolesco ma meritato pareggio ad un soffio dal triplice fischio.
Seconda sconfitta consecutiva per uno Zarsenal a due facce. In vantaggio per tutto il primo tempo ed in pieno controllo della gara la squadra di Clodoveo finisce improvvisamente la benzina e così come la settimana scorsa è costretta a subire il veemente ritorno dei Freer. Onore al merito della squadra ospite che non ha perso le speranze nelle fase buie del primo tempo ed ha saputo trovare le energie fisiche e mentali per ribaltare completamente il risultato aggiudicandosi con merito i primi tre punti stagionali. I bei gol di Rotundo e Savoia e la doppietta di gran classe di Saffiotti i momenti più alti della gara dei Freer. A nulla valgono se non a masticare amaro invece le marcature di Clodoveo, Guzzetti e Calì
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.