Travolto il Cuba Libre
TRANSILVANIA DA PAURA
Fanneunpaio e Zeus danno spettacolo
Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 5a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la NUOVA SEDE DI VIA ORMEA 21 TORINO.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il quarto turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).hi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Il Real No Limits veleggia tranquillo a punteggio pieno in testa alla classifica grazie alla secca vittoria contro i Desaparecidos. Ma nonostante il risultato finale e l’abisso in classifica la partita è stata bella, combattuta e tirata. I Desaparecidos infatti per l’ennesima volta dimostrano grande qualità, spirito sportivo e voglia di divertirsi tali che gli permettono di giocarsela quasi alla pari con il ben più quotato avversario. Alla lunga lo squadrone in verde prende decisamente il sopravvento sfruttando al meglio le grandi individualità dei singoli che sempre si mettono al servizio del collettivo. E così anche chi solitamente gioca meno da il suo importante apporto in termini di qualità e quantità firmando il referto. Borla Cart, Sandroni e un doppio Vaccariello i marcatori del Real No Limits. Per i Desaparecidos ricordiamo qualche palo e traversa che avrebbero meritato la gioia del gol e le parate di Scolletta, il migliore in campo.
Pareggio ad alta intensità quello a cui danno vita due grandi protagoniste di questo inizio campionato come FC Zeus e Fanneunpaio.Le due squadre non si risparmiano dando vita ad un match muscolare e molto tattico che vede la predominanza delle giocate difensive rispetto a quello offensive. Merito soprattutto di uno Zeus che una volta di più si conferma squadra ben organizzata e ben messa in campo tanto da imbrigliare il gioco avversario. Alla fine però dove non arriva con il gioco manovrato i Fanneunpaio ci arrivano con la fantasia ed ecco confezionato un emozionante 1 a 1 che soddisfa tutti e nessuno. Per i padroni di casa a segno Marchese, per gli ospiti Bomber Corsini.
Prima vittoria stagionale per il Transilvania che contro il Cuba Libre si sblocca definitivamente ottenendo i primi tre punti e la prima goleada. Sostenuti da una grande condizione atletica e da una furiosa determinazione Tabarcea e soci non lasciano scampo ai malcapitati avversari che pur non giocando ffatto male si ritrovano sconfitti seccamente a testimonianza che contro il Transilvania di questa settimana c’era davvero ben poco da fare.
Rinviate Freer – Tucoffee ( è il Paradiso che ha trovato sponsorizzazione al bar!!) e Jlov – Zarsenal.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Il Vostro Affezionatissimo Bandito di quartiere,
TUCO RAMIREZ