Bombonera 5^ giornata

Prima vittoria stagionale contro la Dinamo Sbronzi

IL SICUREZZA 2000 FESTEGGIA

Verderame sempre più in alto


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino. Le squadre che si avvalevano della della convenzione All Inclusive che non hanno saldato la loro quota per intero non potranno più usufruirne e vanno a rientrare nella condizione light. Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana, pena la possibile esclusione dal campionato.
Quarta vittoria stagionale per il Verderame che continua a scalare la classifica confermandosi come una delle squadre più forti del girone. A cadere sotto i colpi di Froce e compari è un gagliardo Milflovers che una volta di più dimostra di valere molto di più dei soli tre punti in classifica. A lungo il match rimane in equilibrio con i padroni di casa bravi nel fare gioco e gli ospiti altrettanto bravi a rintuzzare ogni tentativo di allungo. Ad inizio ripresa però il Verderame prende il largo e sembra in grado di controllare la gara. Niente di più falso perché i Milflovers sono squadra tosta e brillante e con pazienza e abnegazione riescono a riaprire la gara sfiorando in più di un’occasione la clamorosa rimonta che solo le parate di Croce riescono a sventare. Per la temporanea capolista segnano Pistillo, Izzo, Gonzalez e Trigolo ( doppietta x il bomber impreziosita da assist di tacco da cineteca). Per i Milflovers reti di Brovero, Guarneri e Salute (doppietta x lui).
Rinviata Pane & Companatico – Mediterranei.
Seconda sconfitta consecutiva per una nervosa Dinamo Sbronzi che sembra aver perso lo smalto di inizio stagione. A far cadere Bonni e compari un gagliardo Sicurezza 2000 autore di una prova maiuscola di grande spessore. Sempre sul filo del rasoio la partita vede le due squadre giocarsela alla pari senza esclusione di colpi. A lungo in equilibrio il match svolta nel finale quando al Sicurezza 2000 riesce di passare definitivamente in vantaggio per poi riuscire a difendersi con ordine e sangue freddo fino al triplice fischio finale. A firmare la prima vittoria stagionale di u Sicurezza 2000 in continua crescita ci pensano Basevino, Cursio e due volte Piva. A tenere lungamente in partita la Dinamo Sbronzi la doppietta di Vitale ed il gol di Gobbi.
Partita divertente da guardare e da giocare quella a cui hanno dato vita San Isidro e Sews Cabind Boys che non si sono risparmiate dando vita ad una girandola di gol davvero impressionante. Nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento e affrontandosi a viso aperto si colpiscono a ripetizione mettendo in mostra grandi individualità e azioni manovrate. La San Isidro è tornata ad esprimersi a grandi livelli così come il suo cannoniere principe Legno d’Aveni, che chiuderà con 8 reti all’attivo una più bella dell’altra. Il Sews Cabind si segnala per la quaterna di Gidari, per la cinquina di Musi e per il gol decisivo di Nikpali.
Nell’edizione del lunedì il resoconto di DCDA – JB Polposi.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Sergente di quartiere,
NICOLA LO RUSSO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.