Balon Old Boys 5a Giornata

Pareggio ad alta intensità in vetta
IL RACING AVELLANEDA FRENA LA PIZZERIA BAKERY
I Turbolenti danno spettacolo. Top Team buon punto.

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 6a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il sesto turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
La prossima settimana il Campionato è fermo per la Sosta dell’8 Dicembre. Ne approfittiamo per giocare i Recuperi. Controllate nell’apposita sezione del sito per vedere se, dove e quando giocherete.
Il primo grande Big Match della stagione vedeva di fronte Racing Avellaneda e Pizzeria Bakery e le attese vengono mantenute alla grande. Le due squadre infatti non si risparmiano dando vita ad un match spumeggiante e scoppiettante denso ed intenso come ci si aspetta da uno scontro al vertice. Sempre sul filo del rasoio la partita vede un sostanziale equilibrio tra due squadre ben organizzate,grintose e dotate di un bagaglio tecnico decisamente sopra la media. Sostanzialmente giusto il due a due finale di due assolute pretendenti al titolo che rimandano la questione definitiva alla gara di ritorno. Per i padroni di casa segnano Porello e Zannoni. Per gli ospiti a referto Caodaglio e Carossa.
Seconda vittoria consecutiva per i Turbolenti che si aggiudicano in volata la loro partita contro il Lennon Soccer. Non inganni il risultato finale perché prima di cedere di schianto sotto la martellante pressione turbolentica i lennonani se la giocano alla pari sprecando però troppo in chiave offensiva per poter battere un Turbolenti davvero in grande condizione. Alla fine saranno 4 le reti vincenti e a segnarle ci penseranno una volta ciascuno Comba, Campise, Pianu e Bucci. Per il Lennon Soccer il gol è di Martorana.
Buon punto quello che il Top Team ottiene nella tana di una Resistenza Granata ancora meno brillante dei soliti standard e decisamente ballerina in difesa. Le due squadre si affrontano a viso aperto cercando con insistenza la via della rete attraverso un bel gioco manovrato, azioni prolungate e parecchia intensità. Sostanzialmente giusto il risultato di parità giunto al termine di una gara equilibrata, ricca di spunti di cronaca e di gol. Per i resistenti granata segnano Driussi, Bo e Maxi Piazzo. Per il Top Team le 4 reti le mette a segno tutte e 4 quello straordinario bomber di razza che risponde al nome di Eugen Sheaj
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.