SORPASSO ORANGE – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO La Trinacria con la vittoria di ieri sera si porta in vetta al girone Azteca in attesa del match dell’Electrik Cool mentre vincono nelle altre partite Arte Sport, Made In Sud e F.C. Birko.

Un dodici a quattro di forza quello con cui gli orange battono la Longobarda, poker di Ovalid (il migliore dei suoi) tripletta di Bomber Birtolo, doppietta di Pronesti e reti di Capitan Rosano, Yassine e Tripolone. Nei rosanero stupenda prestazione di Simiand autore di una tripletta e goal di Bruno a completare il tabellino dei marcatori, ora la Trinacria è prima con ben trenta punti ed una sola sconfitta in undici partite, un ruolino di marcia strepitoso.

Nel posticipo del girone Prater una rimaneggiata Arte Sport supera per sei reti a due il Vietta grazie alle doppiette di Cartolano e Mameli ed alle realizzazioni di Guerrieri e De Blasi, per i gialloneri segnano il solito Arduin e Colagiorgio. Gli azzurri di Mister Pippo scavalcano l’F.C. Tredici e si mantengono in piena zona Euro Five con ancora una partita da recuperare proprio contro i rivali di ieri sera.

Fassone realizza una manita e Fruiano un goal per l’Aut. Romeo ma il matador della serata è Notaristefano, addirittura sei le reti per il numero sette dei viola che fa letteralmente impazzire la retroguardia dei biancoblu, al resto ci pensano Guzzo, Sansalone, Nardella e Careddu: punteggio fissato sul dieci a sei e l’Aut. Romeo deve rimpiangere l’assenza tra i pali del proprio estremo difensore Pistone, tassello fondamentale per i suoi. Dopo la bella prestazione della scorsa settimana seconda vittoria consecutiva per il Made In Sud, portatosi a meno uno dai rivali di ieri con ancora una partita da recuperare.

Grande festa per l”F.C. Birko che ottiene la sua prima vittoria stagionale con la vittoria sull’Amatrice per sei a quattro. Bianco ne fa due, Cottone e Guastalla uno a testa ma i rosanero si devono arrendere ad uno stratosferico Pellegrino che mette a segno ben cinque goal oltre a quello realizzato da Meli. Coccioli fa buona guardia tra i pali ed i gialloblu possono finalmente gioire per i tre punti davvero meritati.

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.