CAMPIONATO CALCETTO TORINO Non molla la testa del Prater il Passanada, lo tallona a pari punti il Real Muretto (in svantaggio per gli scontri diretti ma ancora con il ritorno da giocare) che batte l’accreditata US Pro Debbe, belle le prove di Young Boys e Bar Katia.
Serviva una prova di carattere per superare un Taurus in ottima forma e cosi è stato. Tripletta di Potenza, doppietta di Meleo e marcature personali di Giurgolo e Pergola per il Passanada, mentre per i granata segna due goal Gervasoni ed uno a testa Vescio e Calderone. Biancoazzurri a quota ventotto staccano di sei punti la terza classificata.
Nel big match dell’undicesima giornata il Real Muretto con le reti di D. Di Leo (3), G. Di Leo e Mangano esibisce la manita e batte l’US Pro Debbe alla quale non basta il goal di Aggio. Giallorossi subito incisivi con il classico tiki taka mandano più volte alla conclusione il loro reparto offensivo, tutto questo si dimostra letale ed i blacks si devono arrendere, vittoria meritata per gli uomini di Lucisano.
Una partita dal pronostico incerto si conclude con la vittoria dello Young Boys per cinque a tre sull’F.C. Tredici. Bugnolo e Santoro realizzano due doppiette mentre l’altro goal viene siglato da Rinardis. Favia (doppietta) e Di Sabatino chiudono il quadro dei marcatori per l’F.C. Tredici. I gialloblu volano a meno uno dalla US Pro Debbe e dal terzo posto, un campionato davvero sensazionale quello dello Young Boys.
Dopo il pareggio della settimana scorsa il Bar Katia prosegue la sua striscia positiva vincendo contro l’Opti Poba per cinque a tre. Doppietta di Di Paolo G. e reti di Di Paolo M., Sabetta e Guidi per i giallofluo che superano il Taurus e vanno al settimo posto, mentre per i gialloneri vanno in goal Manavella, Latorraca e Masali.
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.