VINCONO LORO – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Un giovedì magico quello visto ieri, vittorie meritate per i campioni in carica del Gruppo Drea oltre a quelle di Atletico Taurinense, Arkj.it e Control Team. Smaltiti i festeggiamenti della vittoria di Aprile e recuperati tutti gli effettivi della rosa il Gruppo Drea riscatta i tre punti persi nella scorsa giornata e infligge al Rènovacion il primo stop. Come nella finalissima della passata edizione bomber Ratti mette la sua griffe con una magnifica tripletta, così come Vitale mentre De Lorenzi firma una doppietta, di pinturicchio Bartalesi il sigillo finale degli uomini di Marini. Quest’ultimo viene battuto tre volte da Arevalo e due da Guerrero ma i biancorossi risultano con un possesso palla un po troppo fine a se stesso e devono arrendersi alla riscossa giallorossa, finisce nove a cinque. L’Atletico Taurinense vola a quota sei punti insaccando la seconda vittoria consecutiva, è tripletta per il solito Morello, Marashi e Anastasi, chiude il festival del goal Corea con una doppietta. Tre le reti segnate dal Dcda, quelle di Antonelli, Ramasso e Lagozino ma i gialloneri tengono in pugno il match per tutti i cinquanta minuti ed al termine possono festeggiare una larga vittoria. Prossima partita del girone contro il Bar Regina, intanto questa termina undici a tre per Capitan Fiore ed i suoi ragazzi. Un Montaruli strepitoso regala la vittoria all’Arkj.it all’esordio nel campionato più prestigioso di Torino, il panzer biancoazzurro fa letteralmente impazzire la retroguardia della Banda Del Buco mettendo a segno sei goal uno più bello dell’altro. C’è da dire che i gialloblu non avevano iniziato male la gara, nella prima frazione si trovano addirittura a più cinque con Di Benedetto (3), Pedico (3) e Secci ma la remuntada non si fa attendere. Oltre alle sei reti sopracitate del numero undici scrivono il loro nome nel taccuino dell’arbitro Pala (2), Caperro e Cardella ottenendo così il dieci a sette finale.Capitan Bevilacqua ne fa tre, Pintus e Semplice due a testa, Meikic uno e per il Control Team queste reti valgono la vittoria sul Bar Regina. I goal della bandiera dei biancorossi sono entrambi di Marjoud lesto ad approfittare delle uniche due occasioni nelle quali la difesa dei blues si fa cogliere impreparata. Mister Iengo può ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, che vincono dopo aver perso la prima partita del girone contro l’Atletico Taurinense.

CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.