FENOMENALI – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Colchoneros si aggiudica lo scontro diretto conto I Pistoleri, bottino pieno anche per il Jolly Joker ed infine il Magister vince di misura. Che Cavaliere fosse un giocatore dalle qualità immense lo sapevamo, ma la prestazione di ieri lo incorona ancora una volta il motore delle ripartenze della sua squadra, non segna ma mette lo zampino in praticamente tutti i goal con i quali il Colchoneros batte I Pistoleri. Per Rosano, Birtolo ed Esposito è doppietta, la marcatura personale di J. Martucci chiude il conteggio delle reti gialloflue, mentre per i blancos vanno a segno Bomber Nicolini e Varetto. Classifica smossa, ora vedremo le prossime partite i campioni in carica del Gruppo Drea vogliono riprendere la rincorsa al pass per la qualificazione già da stasera nel match col Deportivo Rènovacion ma sono avvisati: davanti per ora c’è il Colchoneros di Mister Gerace. E’ tornato Schepis, imponente in mezzo al campo il numero sedici cala il poker così come Benzo, Bavato ne fa tre ed uno a testa Tavella e Giardino. Fissano il punteggio sul tredici a tre Di Melfi, Benatello e Capitan Gulli per i blues è la seconda vittoria consecutiva e con il rientro di un fuoriclasse come Schepis punta in alto, gli avversari della prossima settimana saranno Gli Intrippati impegnati venerdì contro il Manchester Torino.Il Magister nonostante le pesanti assenze conquista i primi tre punti battendo cinque a quattro il Recreativo La Jerga. Eroe di serata è Marzano che realizza tutte e cinque le reti dei reds, mentre Spagnoli viene superato tre volte da Jesus ed una da Arnold. Pagliari e i suoi riscattano dunque la sconfitta della scorsa settimana, ma la testa è gia alla prossima gara: gli avversari saranno i campioni in carica del Gruppo Drea.CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.