MA CHE BRAVI – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il pareggio strabiliante tra Taurus e Boh oltre alle vittorie di Made In Sud, Delizia Grugliasco, Flynet e Legnosi nell’edizione odierna del Magazine. Taurus e Boh si danno battaglia e danno vita alla partita più bella fino ad ora di quest’edizione, ne vincitori ne vinti finisce sette a sette. Per i ragazzi di Mister Andrea esordisce col botto bomber Prudente, vecchia conoscenza del Champions Five, con sei goal mentre l’altra la fa Silvestri. Manzi e i suoi non stanno di certo a guardare e rimontano lo svantaggio iniziale tre volte con Barbera, due con Nicero ed una con Pisciuneri e Celeste ma subiscono in extremis il pareggio finale. Da sottolineare la prestazione superba di tutte e due gli estremi difensori, Stellino del Taurus e Bucciarelli del Boh, subiscono sette reti ciascuno ma una buona fetta di questo punto è merito loro. Bottino pieno e complice il pari raccontato sopra il Made In Sud di Mister Tino fa bottino pieno con la seconda vittoria di fila e va in fuga in solitaria in prima posizione del girone C. I reds vanno di goleada contro il Real Olimpo con la manita di bomber Rotolo, il poker di Vuodo, la doppietta di Tarantella Leone, il goal di Guzzo e sigillo finale di Capitan Peluso. I Reds disputano un buon calcio approfittando dell’allegra difesa degli orange, Calzavara gli nega anche il goal della bandiera. Dopo il passo falso della scorsa settimana insaccano la prima vittoria I Legnosi che battono per otto a tre l’Arancia Meccanica. I gialloblù mostrano sin dalle prime battute di voler fare la partita, e considerato quanto osservato nei cinquanta minuti regolamentari visti al Futbolito ci riescono. I Blacks non riescono a compiere la remuntada effettuata otto giorni fa, ma Liotta e compagni vogliono rifarsi gia nel prossimo match anche se l’avversario, il Ralp non è dei più semplici. Flynet di misura contro Emigratis porta a casa i primi tre punti di quest’edizione vincendo per sette a sei. Scatenati Abruzzese e Bontempo, per entrambi è doppietta mentre Grimaldi, Soncin e Valenza segnano le altre marcature che consegno la vittoria ai giallofluo. I blacks battono l’ottimo Casigli quattro volte con Pellegrino ed una ciascuno con M. Di Paolo e Rocciola.Al Poligru la spunta il San Isidoro vincendo sei a tre contro il Delizia Grugliasco ed il man of the match è il numero sette Di Monda che cala il poker e lascia di stucco la retroguardia avversaria. Di Garrone e Griffin le altre due reti, dall’altra parte la doppietta di Greco abbinata alla marcatura di Mastella, rende meno amara la sconfitta maturata ieri sera.

CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.