VENERDI’ TRIS – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Un venerdì da incorniciare con tre grandi vittorie quelle di Intrippati, Pasticceria Mazza ed Electrik Cool nel Champions Five, il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino. Passaggi di prima, gioco scoppiettante e grande prestazione del collettivo, così Gli Intrippati si guadagnano la posta in gioco battendo nove a cinque il Manchester Torino con A. Scamuzzi cala il poker, Picciano lo segue con una doppietta, Capitan Sguacci, F. Scamuzzi e Serra fanno il resto. Tardiva la reazione dei blancos con le doppiette di bomber Marino e Di Foggia oltre al gol di Pomella, i tre punti vanno ai reds che insaccano la seconda vittoria consecutiva.Ancora un grande Collino regala la vittoria alla Pasticceria Mazza, per il numero tre è doppietta e le altre reti portano la firma di Eduardo, Contino e Capitan Mazza. Anche per loro è bottino pieno con il sesto punto in due partite disputate, finale di cinque a quattro a nulla valgono le reti degli gli avversari di ieri sera: Di Stefano, Eroera, Franceschi e Di Bella rendono meno amara la sconfitta dei blacks.Prima vittoria per l’Electrik Cool, gli uomini di Mister Gianni che ricominciano la rincorsa alla qualificazione dopo la semifinale della scorsa edizione. Ad Orbassano contro la Sicurezza 2000 è un trionfo: finisce nove a due con Busson mattatore di serata con una splendida manita, Capitan Passarelli, Cristinzio, Barbarie R. Passarelli chiudono il match. Per gli azzurri segnano i goal della bandiera Piva e Cursio ma gli orange appaiono in palla come nei momenti migliori.Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno. I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice: Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare. Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività. Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire. Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali. Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.