VELODROME 16^ Giornata

Il Roalba conosce la sconfitta per la prima volta.

LA VENDETTA DELL’EVERGREEN

La Dinamo Grugliasco rimane in scia

 

L’Evergreen dopo tanti tentativi centra il suo obbiettivo minimo stagionale e batte il Roalba con un sonoro sei a due che non ammette repliche. Per la prima volta in stagione Tanciu e compari sono costretti ad assaggiare l’amaro sapore della sconfitta. Complimenti vivissimi ai ragazzi dell’evergreen che tirano fuori dal cilindro una prestazione pressoché perfetta. Abbonizio e soci, sostenuti da una invidiabile condizione atletica, riescono ad imbrigliare il centrocampo roalbese limitandone le iniziative. Al contempo in ottica offensiva decisamente sopra le righe la prestazione del reparto d’attacco che riesce a perforare per ben sei volte l’incredulo portiere avversario. L’eroica prestazione di squadra è impreziosita dall’apporto dei singoli ed in particolar modo segnaliamo Caporilli, Errico e Borrelli, tutti e tre a referto con una doppietta. Per il Roalba umanizzato reti di Pintea e Iosub.
Non perde terreno la Dinamo Grugliasco capace di regolare un combattivo Celsius con una prestazione convincente e scoppiettante. Gli ospiti lottano e combattono, le provano tutte ma contro la Dinamo concentrata  determinata di mercoledì sera non c’era davvero scampo. Ad una prima parte di gara equilibrata fa da contraltare nel suo proseguio un lungo assolo dinamesco che porta la partita sul definitivo 2 a 5 finale.  Sugli scudi Pistone e Sandri con una doppietta cadauno ben coadiuvati da Vaudagna. A tenere in vita il Celsius le reti di Binello e Magnotta.
A tavolino il Santa Giulia sul La Sportiva.Congelata Confsal Calcio – Altessano. Nell’edizione del lunedì il resoconto di Atletik Sparta – Tinto de Verano.
Ho inserito le date delle semifinali e delle Finali delle tre coppe. Controllate sul sito nell’apposita sezione.A breve inserirò anche le date dei Play Off che inizieranno a partire da Lunedì 2 Maggio.Tenete sempre d’occhio il sito e la pagina Facebook per essere informati su tutte le novità.

Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.