Velodrome 11^ giornata

Affondato l’Altessano

SANTA GIULIA FA IL MIRACOLO

Evergreen in controllo


Il Tinto de Verano si oppone come può all’Evergreen e a lungo rimane in partita in virtù del suo grande carattere e del suo grande cuore. Alla lunga però il divario tecnico e di esperienza tra le due squadre rende sempre più difficile per i padroni di casa resistere agli assalti di una squadra ospite che infatti nel finale trova modo ed energie per allungare definitivamente. Per il lanciatissimo Evergreen segnano Franciscono, Errico due volte e Larotonda. A tenere a lungo in partita il Tinto de Verano la bella rete di Nazzaro.
Vittoria a tavolino della Dinamo Grugliasco sul La Sportiva che fu.
Grande exploit del Santa Giulia che si invola verso il gruppone di centro classifica superando di slancio l’Altessano. Davvero una grande prestazione quella dei santagiulini capaci di mettere in difficoltà fin da subito un altessano lanciatissimo e deciso a risalire la classifica. Al termine di una gara tirata, combattuta e più equilibrata di quanto non dica il risultato finale il Santa giulia trionfa e si aggiudica con merito tre punti nel segno di uno strepitoso Prevosto, autore di tutte e 4 le reti vincenti. Per l’Altessano segna Orlandini.
Nell’edizione del lunedì il resoconto di Celsius – Confsal Calcio e Atletik Sparta – Roalba.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo psicocannibale di quartiere
HANNIBAL LECTER

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.