Bombonera 11^ giornata

Battuto il Pane & Companatico

IL SICUREZZA 2000 FA L’IMPRESA

Dinamo Sbronzi alla grande. Jb Polposi a tutta birra


Il Sicurezza 2000 getta la maschera e si regala una serata di lusso battendo nientemeno che il Pane & Companatico al termine di una gara a dir poco battagliate e combattuta. Giocano bene le due squadre che si affrontano a viso aperto cercando con insistenza la via della rete. Sempre a stretto contatto le due compagini non si perdono di vista dando vita ad un infuocato e tirato braccio di ferro che si risolverà solo nel finale a favore di Basevino e compagni più bravi e cinici nel trovare le risorse e le energie per centrare l’allungo decisivo. Con questa vittoria il Sicurezza si rilancia definitivamente candidandosi ad un girone di ritorno da autentica protagonista. Sconfitta pesante per il Pane & Companatico che vede il suo primato insidiato e non poco dall’arrembante Verderame. Tra le fila vittoriose segnaliamo Piva e la sua doppietta e Cursio con una tripletta d’autore. Per il Pane segnano Bollano e due volte Rossi.
Una Dinamo Sbronzi in palla inchioda sul pari il Verderame regalandosi una serata di gran calcio e grande soddisfazione. Bellissima partita con uno strepitoso primo tempo che la Dinamo Sbronzi chiude in sfoderando una partita mai disputata cosi negli ultimi 4 anni. Avanti per 3 a 1 vengono rimontati nel secondo tempo causa un calo fisico dovuto al fatto di essere in 5 contati e la contemporanea ripresa del Verderame che seppur lentamente entra in temperatura. Nel concitato finale sono proprio i padroni di casa a sfiorare la clamorosa rimonta ma sbagliando due tiri liberi bloccano il risultato sul giusto score finale di 4 a 4. Per la Dinamo segnano due volte ciascuno Bonni e Cassinis; per il Verderame due volte ciascuno Trigolo e Pistillo.
Bella vittoria del JB Polposi che supera la San Isidro riportandosi a ridosso delle posizioni che contano. Sempre in vantaggio i Polposi non riescono però a scrollarsi di dosso una tignosissima San Isidro che con le buone e con le cattive riesce a rimanere incollata alla gara mettendo in apprensione costantemente la retroguardia polposa. Innegabilmente la velocità, l’entusiasmo e l’atletismo dei padroni di casa sono davvero troppa roba per la San Isidro di questo periodo ed è naturale che alla fine ad uscire vincitore dalla competizione sia il JB Polposi trascinato alla vittoria a suon di gol dall’imprendibile Destro, in rete per ben 4 volte. Le altre reti vincenti le mettono a segno due volte ciascuno Doto e Naimo. A tenere viva e in partita fin quasi allo scadere la San Isidro un monumentale Griffin e il redivivo Poletto.
A tavolino i Milflovers sui Mediterranei che furono.
Doppio salto mortale carpiato in classifica per il Sews Cabind Boys che battendo il DCDA supera il Verderame e raggiunge il Pane & Companatico in testa alla graduatoria. Davvero una prestazione suntuosa quella di Lombardi e soci che giocano bene e dimostrano di aver raggiunto quel grado di completezza e maturità che ne fanno davvero una grande squadra. Il DCDA lotta e combatte e oppone all’organizzazione di gioco avversaria il consueto entusiasmo e grinta da vendere. Alla lunga però l’ordine e la disciplina hanno la meglio sul caos organizzato e il Sews Cabind Boys prende il sopravvento regalandosi un finale di partita di tutto riposo. Sugli scudi Gidari con una tripletta, Alayo e Musi con una doppietta ciascuno e Nikpali. A tenere a lungo in partita il DCDA le due reti di Antonelli e i gol di Inglese e Marchetti.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo psicocannibale di quartiere
HANNIBAL LECTER

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.