Santiago Bernabeu 5^ giornata

Zeus costretto alla resa

LO ZARSENAL SI E’ SVEGLIATO 

Fanneunpaio da battaglia. JLov festeggia


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino. Le squadre che si avvalevano della della convenzione All Inclusive che non hanno saldato la loro quota per intero non potranno più usufruirne e vanno a rientrare nella condizione light. Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana, pena la possibile esclusione dal campionato.
Transilvania e Tucoffee ( l’ex Paradiso ) si dividono la posta al termine di una gara ben giocata e particolarmente tirata. E il Tucoffee a fare la gara grazie ad una brillante circolazione di palla e ad un gioco particolarmente manovriero ed articolato. Il Transilvania dal canto suo risponde con la velocità, ritmo e potenza. Al termine di un’entusiasmante girandola di gol ed emozioni la partita si chiude con il giusto risultato di 3 a 3. Per i tran silvani segnano due volte Capitan Tabarcea ed una Floristeanu. Per il Tucoffee a referto Crivellari, Rainero e Cagnassone al primo pesantissimo gol stagionale.
I Fanneunpaio sono una squadra tosta, dura e combattiva e lo dimostrano una volta di più inchiodando sul pari il Real No Limits che per la prima volta in stagione non festeggia la vittoria accontentandosi di un punto. Giocano bene le due squadre capaci di dare vita ad un match divertente, intenso e ben giocato senza un attimo di sosta. Sempre sul filo del rasoio la gara si trasforma fin da subito in un braccio di ferro povero di gol ma ricco di spunti di cronaca, organizzazione di gioco e qualità. Sostanzialmente giusto il risultato di uno a uno finale che vede protagonisti Lagotto da una parte Ricatti dall’altra.
Lo Zarsenal si è svegliato e centra la sua seconda vittoria consecutiva affossando una squadra di tutto rispetto come l’FC Zeus. Non inganni il risultato finale perché prima di alzare bandiera bianca Contino e soci hanno combattuto e venduto cara la pelle sena però riuscire a trovare la via del gol se non nell’occasione della bella marcatura di Notarpietro. Lo Zarsenal invece nella seconda parte di gara sfrutta a meglio la vena realizzativa di Clodoveo, Barranca e Muroni e trova le reti e le energie per scappare via aggiudicandosi con merito il match.
Rinviata Desaparecidos – Freer.
Chiusura dedicata alla prima vittoria stagionale che il Jlov ottiene ai danni del Cuba Libre. I biancorossi costruiscono la vittoria grazie ad una prima frazione semplicemente perfetta fatta di ritmo, corsa e tanta qualità che coglie di sorpresa un Cuba Libre che non riesce a raccapezzarsi ed organizzarsi. Nella seconda frazione il canovaccio cambia completamente e vede i padroni di casa salire in cattedra martellando costantemente la difesa ospite senza riuscire a scalfirla se non in un’occasione. Vittoria meritata quindi per il Jlov giunta comunque al termine di una partita divertente, corretta e ben giocata da entrambe le compagini. Le 4 reti vincenti le mettono a segno Dax Cirillo, Turbo Madonia, Fabio Santorres e Capitan Capizzi. Un gol per tempo per Varsalona el Cuba Libre.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Sergente di quartiere,
NICOLA LO RUSSO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.