Old Trafford 9a Giornata

Sconfitto anche il DS United
CONTINUA LA FESTA AL BAR REGINA
Il Futbolito si ritira

La prossima settimana iniziano le Coppe, manifestazione intergironale al suo quarto anno di vita.
Le squadre di pari livello dei vari gironi si scontreranno in tre manifestazioni differenti: Futsal Cup ( squadra detentrice FUTBOLITO), Coppa Cobram ( squadra detentrice SICUREZZA 2000) e Mitropa Cup (squadra detentrice MILFLOVERS).
Si giocheranno due turni preliminari organizzati in gironi all’italiana di tre squadre con partite di sola andata. NON ESISTONO I PAREGGI. IN CASO DI PARITA A FINE GARA SI PROVVEDERA’ A TIRARE 3 CALCI DI RIGORE PER PARTE. La vittoria sul campo vale 3 punti, la vittoria ai calci di rigore due punti la sconfitta i calci di rigore 1 punto, la sconfitta su campo 0 punti. Le prime classificate di ogni girone più qualche miglior seconda (dal numero variabile a seconda della coppa) accederanno ai quarti di finale ad eliminazione diretta che verranno giocati nella settimana di Pasqua in coincidenza con la sosta del Campionato.
La Baloncieri Cup e la Coppa Cobram differenza dell’altra manifestazione sarà composta da gironi da 4 squadre. Quindi il pareggio per questa coppa è valido. Passeranno le prime due di ogni girone.
L’iscrizione alla manifestazione è gratuita, si dividono le spese del campo e dell’arbitraggio: 35 euro a squadra da versare direttamente presso i gestori degli impianti prima o dopo la partita. ( Semifinali e Finali in omaggio).
Il primo classificato vincerà un Buono Acquisto del valore di 200 euro.
Il secondo classificato una cena per tutta la squadra.

POTRETE SEGUIRE LA MANIFESTAZIONE CON CALENDARI E RISULTATI DIRETTAMENTE SUL SITO AI SEGUENTI LINK
https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/FUTSAL-CUP-2017.xls.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/COPPA-COBRAM-2017.xls.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/BALONCIERI-CUP-2017.pdf

Ancora una vittoria per il Bar Regina che da interessante promessa si è trasformato in solida realtà con la quale fare i conti per il titolo finale. Greco e compagni continuano a migliorare sia dal punto di vista atletico che da quello tattico e organizzativo ed i risultati sono li a dimostrarlo. A venire sconfitto questa settimana è un eroico DS United che gioca tutta la partita in soli 4 elementi ma ciònonostante vende cara la pelle dimostrando grinta, qualità e carattere da vendere. Sempre agganciati al match Rodriguez e soci devono alzare bandiera bianca nella fase calante della gara quando non riescono più a replicare al continuo martellamento di un Bar Regina che accelera, mette la freccia e scappa via. Sugli scudi Di Lullo e Marsoud con 4 reti ciascuno, ben supportati da Novara e Greco. Per il DS a referto tre volte Bartelesi e Rodriguez ed una Giaco.
A tavolino lo Zion contro il Futbolito che si ritira ufficialmente. Come da regolamento tutte le partite giocate in precedenza dal Futbolito sono trasformate in 6 a 0 a tavolino. Quando il calendario vi metterà di fronte al loro quindi non presentatevi nemmeno al campo ma consideratela come una giornata di riposo.
Ancora un rinvio per la Dinamo Sbronzi contro il Bicicleria 59.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.