Camp Nou 9a Giornata

L’MCA Oriondo costretta alla resa
STRAORDINARIA SICUREZZA 2000
Black Art Tattoo travolgente.


La prossima settimana iniziano le Coppe, manifestazione intergironale al suo quarto anno di vita.

Le squadre di pari livello dei vari gironi si scontreranno in tre manifestazioni differenti: Futsal Cup ( squadra detentrice VITO UNITED), Coppa Cobram ( squadra detentrice SICUREZZA 2000) e Mitropa Cup (squadra detentrice MILFLOVERS).
Si giocheranno due turni preliminari organizzati in gironi all’italiana di tre squadre con partite di sola andata. NON ESISTONO I PAREGGI. IN CASO DI PARITA A FINE GARA SI PROVVEDERA’ A TIRARE 3 CALCI DI RIGORE PER PARTE. La vittoria sul campo vale 3 punti, la vittoria ai calci di rigore due punti la sconfitta i calci di rigore 1 punto, la sconfitta su campo 0 punti. Le prime classificate di ogni girone più qualche miglior seconda (dal numero variabile a seconda della coppa) accederanno ai quarti di finale ad eliminazione diretta che verranno giocati nella settimana di Pasqua in coincidenza con la sosta del Campionato.
La Baloncieri Cup e la Coppa Cobram differenza dell’altra manifestazione sarà composta da gironi da 4 squadre. Quindi il pareggio per questa coppa è valido. Passeranno le prime due di ogni girone.
L’iscrizione alla manifestazione è gratuita, si dividono le spese del campo e dell’arbitraggio: 35 euro a squadra da versare direttamente presso i gestori degli impianti prima o dopo la partita. ( Semifinali e Finali in omaggio).
Il primo classificato vincerà un Buono Acquisto del valore di 200 euro.
Il secondo classificato una cena per tutta la squadra.

POTRETE SEGUIRE LA MANIFESTAZIONE CON CALENDARI E RISULTATI DIRETTAMENTE SUL SITO AI SEGUENTI LINK
https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/FUTSAL-CUP-2017.xls.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/COPPA-COBRAM-2017.xls.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/BALONCIERI-CUP-2017.pdf

Rinviato alla prossima settimana il Big Match tra Ralp e Atletic Penarol lo spazio della copertina se lo prende tutto il Sicurezza 2000 che nell’altra partita di cartello espugna il campo dell’ MCA Oriondo issandosi con merito sul secondo gradino del podio. Davvero bella ed emozionante la partita a cui danno vita due gran belle squadre che sanno cosa vuol dire giocare a cacio a5. Corti, compatti e manovrieri i baseviniani si impongono sugli avversari solo nel concitato finale grazie ad una maggiore freschezza mentale, una accresciutissima consapevolezza nei propri mezzi e ad una invidiabile condizione atletica. Sul fronte opposto l’Oriondo gioca bene come sempre, lotta e combatte ma sbaglia nei momenti salienti del match mettendo in mostra alcune crepe che solo fino a qualche mese fa sembravano impossibili da vedere sulla granitica compagine piossaschese. La splendida vittoria del Sicurezza porta le prestigiose e storiche firme di Furno, Cursio e Basevino. A tenere in partita fio alo scadere ed oltre un Oriondo sempre e comunque temibile Alessio e Weber.
Neanche il tempo di festeggiare per la bella vittoria della scorsa settimana che il River Beer è costretto a rientrare immediatamente nei ranghi finendo travolto da un agguerrito e determinato Black Art Tattoo. Non inganni però il risultato finale perché prima di inabissarsi cedendo di schianto gli ospiti se la sono giocata quasi alla pari mettendo in difficoltà i più quotati avversari. Quando però Branda e compari decidono di rompere gli indugi e aprono il gas per il River non c’è più scampo e la gara finisce in gloria con il secco risultato di 9 a 2. Sugli scudi uno strepitoso Liberto in rete per ben 5 volte nonché Branda e Osmenaj con due reti cadauno. Ultimi ad arrendersi tra le fila del River Sulas e Tambone.

Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.