Old Trafford 11^ giornata

Il Depo La Scoccaccio lotta ma si arrende

FUTBOLITO….E 11!!

Sporting Team a valanga. Coventry non molla


Il Futbolito non conosce la sconfitta e infila l’undicesima vittoria consecutiva del suo super campionato. Ma non lasciatevi ingannare dal divario in classifica perché il Depo La Scoccaccio ha giocato una grande partita mettendo in seria difficoltà la capolista che fino alla fine non ha avuto la sicurezza della vittoria. Sempre in vantaggio e in apparente controllo della gara i padroni di casa non riescono ad allungare per merito di un avversario tonico, grintoso sostenuto dalle parate di un monumentale Leto. Alla fine l’enorme differenza tecnica tra le due suadre fa prendere il sopravvento al Futbolito che va avincere ma complimenti davvero ai scoccaccini per come hanno saputo interpretare la gara. Per i vittoriosi a referto Barbato, Infortuna e Moretti. Per gli sconfitti doppietta di Casati e Melone.
Il Coventry non molla e seppur a fatica e dando fondo a tutte le sue risorse riesce ad vere la meglio su un volitivo Atletico Fulminea che lotta e combatte uscendo sconfitto con l’onore delle armi. Bella davvero la partita tra le due squadre che ingaggiano un furioso braccio di ferro fatto di gol, occasioni, sorpassi e controsorpassi fino allo scadere. Alla fine la sorte premia il Coventry trascinato alla vittoria dal solito Coppola coadiuvato da Isernia, portiere goleador. A tenere vivo fino allo scadere ed oltre un buon Atletico intervengono come da tradizione Pregnolato, Pinto e Bellanova.
Lo Sporting Team centra una vittoria importantissima: travolge il Ristoritaly e abbandona l’ultima posizione in classifica. Gioca davvero bene lo Sporting che si regala una serata di gloria affrontando la partita con il piglio e l’atteggiamento delle grandi occasioni. Per il Ristoitaly è sempre la solita storia:ad un primo tempo equilibrato in cui riesce a stare in qualche modo in partita fa da contraltare una ripresa senza mordente che lo vede costretto alla resa incondizionata. Trascinata da un Tulbore in grande condizione lo Sporting vola e segna a ripetizione fermando la giostra sul punteggio di 8 a 1. Oltre al citato Tulbore e alla sua tripletta,sugli scudi troviamo Sinicco, Da Ros, Carosso e D’addio a testimonianza di quanto sia stata concertata e di squadra la vittoria dello Sporting. A salvare l’’onore del Ristoitaly la rete di Cantore.
Nell’edizione del lunedì il resoconto di Paraguajo – Five Devils e Real Boca – Tecnofiniture.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo psicocannibale di quartiere
HANNIBAL LECTER

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.