Old Trafford 10^ giornata

I Five Devils sfiorano l’impresa

E’ UN FUTBOLITO INCONTENIBILE

Tecnofiniture di misura


Finita la gustosa parentesi delle Coppe in cui le squadre dell’Old Trafford ben si son comportate riparte il Campionato con la prima giornata di ritorno. Per quanto riguarda le fasi finali delle tre coppe vi informo che si giocheranno in concomitanza della sosta per le festività pasquali.

La capolista Futbolito conferma il suo straordinario predomino centrando la decima vittoria consecutiva e respingendo al mittente un ottimo Five Devils. Partita decisamente di altissimo livello quella a cui danno vita le due compagini che per intensità, qualità ed emozioni nulla ha da invidiare ad una finale.
Sempre a stretto contatto le due squadre se la giocano a viso aperto in una girandola di emozioni, occasioni e spunti di cronaca davvero clamorosi. In una partita così tirata, combattuta e decisamente equilibrata a far la differenza sono gli episodi che nel concitato finale premiano il Futbolito che riesce in un modo o nell’altro ad aggiudicarsi tre punti pesantissimi. Tutti i partecipanti di questa partita meritano di essere menzionati e complimentati ma come tradizione segnaliamo i marcatori ed in particolare Calò, Rossi, Barbato, Infortuna (3) e Moretti (4) per il Futbolito vincente ed imbattuto. Per i Five Devils onorevolmente sconfitti e comunque in grande spolvero segnaliamo Dalla Lana, Bertino(2), Castellino, De Mastria, Benossa e Panebianco (2).
Il Tecnofiniture la spunta per un’incollatura sul Coventry al termine di un’altra gara emozionante giocata tutta sul filo del rasoio. Le due squadre giocano una gara gagliarda fatta di sorpassi e controsorpassi che si conclude a favore dei padroni di casa solo nell’infuocato finale. Con questa vittoria il tecno finiture prende quota e raggiunge i Five Devils sul secondo gradino del podio. Interessantissimo anche il match nel match tra Cervetti e Coppola. I due punteri si caricano sulle spalle le rispettive squadre segnando a ripetizione. Alla fine saranno 6 per i Teconofiniture e per Cervetti, 5 per il Coventry e per Coppola.
Rinviate le altre tre gare in programma. A questo proposito chiedo a tutti maggiore impegno nel riuscire a mantenersi fedeli al calendario per evitare disguidi e per non intasare il resto della stagione con recuperi vari.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo scagnozzo di quartiere
VINCENT VEGA

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.