Maracanà 7^ giornata

Sgonfiate le gomme alla Bicicleria 59

IL BARDOUR PRALI TORNA A PICCHIAR DURO

Turno incompleto l’ultimo dell’anno


 Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino.Le squadre che non avranno provveduto a regolamentare la situazione pagamenti saranno ESCLUSE dalla manifestazione.

Settimana a dir poco travagliata e difficile la settima del Maracanà che tra rinvii e partite a tavolino vede soltanto una partita giocata effettivamente sul campo.  E in particolare si tratta del ritorno alla vittoria del Bardour Prali. A cadere sotto i colpi degli scatenati pralini è il solito Bicicleria 59 autore di un primo tempo di grande spessore e di una ripresa in calando. Non appena il Bardour riesce a riproporsi al gran completo il risultato ritorna senza problemi nonostante il grande impegno degli avversari che prima di alzare bandiera bianca vendono davvero cara la pelle. Alla fine saranno 5 le reti vincenti firmate Barbero, Michele e Fabio Raviol. A tenere a lungo in partita la Bicicleria 59 intervengono Lupia e Del verme.

Durante la lunga sosta invernale modello Bundesliga potranno essere messi dei recuperi ( principalmente tra Giovedi 7 e Venerdi 8 gennaio). Tenete d’occhio l’apposita sezione recuperi per verificare se e quando giocherete. 
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione dei Campionati Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che l’ 11 Gennaio 2016 è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.