BOMBONERA 15^ Giornata

Battuta in volata la San Isidro

VERDERAME CONCRETO E VINCENTE

Il Sews Cabind boys resiste

 

La capolista Sews Cabind Boys si conferma vincente e caparbia riuscendo a superare la Dinamo Sbronzi al termine di una partita che si era fatta complicata assai. In vantaggio prima 3 a 1 e poi 4 a 2 la Dinamo Sbronzi si fa recuperare in 6 minuti di puro black out e superare di 4 reti (rigore sbagliato compreso ). Rimessa la testa a posto Bonni e compari  si riavvicinano ma recuperano solo 2 reti perchè la capolista riesce ad amministrare il risultato seppur rischiando qualcosa di troppo nel concitato finale. La  Sews Cabind boys ancora una volta si dimostra un diesel … ci mette sempre 15 minuti a carburare andando spesso e volentieri sotto e anche di parecchie reti….. ma una volta calda hanno quei 10 minuti che fanno la differenza. Sugli scudi bomber Musi con quattro reti ben supportato da Alayo e Gidari. Per la solita gagliarda e combattiva Dinamo a referto Gobbi due volte e Bonni quattro.
Dopo due mezzi passi falsi consecutivi torna a vincere il Verderame che però deve dare fondo a tutte le sue energie per riuscire a superare una volitiva San Isidro capace di rimanere in partita fino allo scadere. Bello e divertente il classico della Bombonera  che vede un inizio di gara tutto a favore di Fiorito e soci ed un veemente ritorno degli ospiti che trovano il gol del 3 a 4 proprio sul fischio di fine primo tempo. Nella ripresa il Verderame parte a spron battuto ma la San Isidro non molla rimanendo in scia e sfiorando in più di un’occasione la contro rimonta. Firmano la comunque meritata vittoria verderamica Spagnolo, Trigolo (2), Pistillo (3) e Spalletta (altri 3). A tenere in partita la San Isidro un suntuoso D’Aveni (cinquina per lui) e lo scintillante Griffin.
A tavolino il Sicurezza 2000 sui Mediterranei. Rinviata JB Polposi – Pane & Companatico.
Nell’edizione del martedì il resoconto di  DCDA – Milflovers.
La prossima settimana il campionato si ferma per la sosta pasquale. Nell’augurarvi i migliori auguri di Buona Pasqua vi ricordo che per le squadre qualificate alle fasi finali delle varie coppe non ci sarà riposo. Controllate sull’Home Page del sito nella sezione coppe quando e dove giocherete.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.