MARACANA 15^ Giornata

Capolista troppo forte anche per i pralesi

I BLUES FANNO FESTA AL BARDOUR

Pareggio ad alta intensità tra Scarsenal e Atl. Manontroppo

 

Neanche un super Bardour Prali riesce a fermare l’inarrestabile marcia di un Blues lanciatissimo che dimostra una volta di più di essere di un’altra categoria. Bella e divertente la partita cui danno vita le due squadre che se la sono giocata alla pari in un crescendo di occasioni e di spunti di cronaca davvero divertente ed emozionante. Il Bardour è squadra vera che dopo un piccolo periodo di appannamento è tornata a scintillare confermando appieno di poter stazionare in alta classifica. Sempre sul filo del rasoio il match vede le due squadre giocarsela a viso aperto senza tatticismi esasperati ad un buon ritmo e ad alti livelli tecbici. Ancora una volta a spuntare sono i ragazzi di Gaeta che trovano le energie mentali e fisiche per allungare nel finale per poi difendersi con ordine e disciplina dai disperati assalti pralesi. Sugli scudi Raviol e Bertero per i padroni di casa, Bassino, Durante, Campione e Di Fazio per l’ancora imbattuta capolista.
Bello e divertente anche il pareggio ad alta tensione tra Scarsenal ed Atletico Manontroppo che si spartiscono la posta al termine di una gara vibrante, equilibrata e tirata come poche. Le due squadre impostano fin dalle prime battute un ritmo vertiginoso che non danneggia però la qualità di gioco a testimonianza dell’alto livello di questo girone. Da altre parti un match di relativa bassa classifica come questo sarebbe valso decisamente ben di più. Sostanzialmnete giusto il risultatodi parità finale che vede protagonisti da una parte Trusciglio, Muroni dall’altra.
Il resto del panorama del Maracanà è abbastanza desolante. I Rigatoni vincono a tavolino così come il Ready 4 Action. Rinviata Bicicleria 59- Real Piazzetta.
La prossima settimana il campionato si ferma per la sosta pasquale. Nell’augurarvi i migliori auguri di Buona Pasqua vi ricordo che per le squadre qualificate alle fasi finali delle varie coppe non ci sarà riposo. Controllate sull’Home Page del sito nella sezione coppe quando e dove giocherete.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.