Bernabeu 2309

Il Lavazza Group si conferma
F.C. SETTE CAMPIONE D’INVERNO

Sempre più B.L. Football. L’Industrial in ripresa

Con questa giornata il Campionato giunge al giro di boa (al netto dei recuperi) e si ferma per un po’. Al suo posto per tre settimane si disputeranno le coppe (Coppa dei Campioni a cui accederanno le prime 4 di ogni girone, Coppa Libertadores dedicata alle quinte, seste, e settime classificate e la Mitropa Cup rivolta alle ottave, none e decime). Al termine della prima fase a gironcini della coppa che qualificheranno le squadre per i relativi play off di coppa che si giocheranno nella prima sosta utile tornerà il Girone di ritorno. Al termine le prime 4 di ogni girone si giocheranno il Titolo Assoluto 2022/2023.

FC Sette e Lavazza Group si dividono la posta del big match firmando un 4 a 4 di grande intensità. Prima e terza della classe confermano di meritare la posizione in classifica mettendo in mostra organizzazione di squadra e qualità dei singoli. Sempre sul filo del rasoio il match vede le due squadre rispondersi colpo su colpo in un testa a testa davvero emozionante che vede brillare gli attacchi e scintillare le difese. Sostanzialmente giusto il risultato finale che vede protagonisti tra le fila dell’FC Sette Fera con una doppietta, Voci e Quirino. Per il Lavazza Group sugli scudi Milani, Caffaro, Antonelli e Lo Russo.

Dopo l’inattesa sconfitta della scorsa settimana l’Industrial Service si ritrovava di fronte la sua bestia nera, i Galactikush, determinati a fare risultato pieno. E l’inizio non è dei migliori per i ragazzi di Mister Omar che fanno fatica a contenere l’entusiasmo e la carica agonistica degli avversari. La partita è bella, tirata e combattuta. Un continuo alternarsi di azioni manovrate, capovolgimenti di fronte, gol e parate portano la gara a concludersi con un tre a due di pregevole fattura che premia l’esperienza e la classe dell’Industrial Service lasciando comunque ai Galactikush la consapevolezza nei propri mezzi al di la della risicata sconfitta. Per amore di cronaca segnaliamo le reti vincenti di Scannapieco e Simonetta e quelle onorevolmente sconfitte di Destasio e Bomber Peltokallio.

Continua il momento magico per il B.L. Football che centra la qunta vittoria stagionale superando di slancio una squadra lanciata come i Bomber. Davvero impressionante lo stato di forma di Ciervo e compagnia calciante che con il piglio e la sicurezza delle grandi squadre prendono fin dai primi minuti il controllo del match costringendo i Bomber ad una gara di rimessa e di sofferenza. Aggressivi e determinati i padroni di casa riescono con pazienza e organizzazione ad allungare progressivamente sugli ospiti che seppur giochino una discreta partita non riescono proprio a segnare se non con l’indomito Quirino.Il gol invece non manca per i bielliani che sfondano il portiere avversario per ben 5 volte con Ragolia, Ciervo, Ostorero e Trisolino (doppietta per lui).
A tavolino la Pro Evolution Soccer sull’A.C. Bamba.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.