A TUTTO GAS – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il weekend si porta via questo terzo turno del Champions Five, nel quale troviamo le vittorie di Jolly Joker, Electrik Cool e Arkj.it nelle partite di ieri. Una partita non bellissima da vedere, molto intensa sul piano tattico con due squadre molto preparate mentalmente, così si può definire il match visto ieri sera tra Jolly Joker e Gli Intrippati. Capitan Scolaro ed il fuoriclasse Giardino mettono la griffe sulla gara e per i blues è due a zero oltre al jackpot a punteggio pieno nel girone E. Per continuare la rincorsa alla coppa dalle grandi orecchie basta una vittoria nella prossima partita, avversaria la Banda Del Buco. In zona Cesarini i ragazzi allenati da Mister Gianni con una prestazione di cuore centrano la seconda vittoria di fila, vittima sacrificale è il Piastrelle & Design che esce comunque dal rettangolo di gioco a testa altissima. Al poker di Tipaldi ed i goal di Giacalone, Ferro e Cassani rispondono Barbaria con una tripletta, R. Passarelli e Cristinzio con due doppiette e Capitan F. Passarelli con il sigillo finale dell’otto a sette. Orange proiettati verso un discreto stato di forma dopo aver lasciato punti nella prima giornata, la prossima settimana quest’ultimi se la vedranno col River Beer, venerdì ad Orbassano.Sei e sei dodici, non diamo i numeri sono semplicemente le realizzature di un extraterrestre in due partite, il suo nome è Montaruli e di mestiere fa il bomber di razza. Gli altri due affondi li piazzano Caferro e il pendolino Abatematteo, i goal del Manchester Torino sono di Pomella e Totaro oltre alla doppietta del solito bomber Marino, un leone che tiene in partita i suoi fino alla metà del secondo tempo, poi i blacks devono arrendersi all’otto a cinque finale. Biancoazzurri secondi con ancora la gara col Brighton da recuperare, certo che con un fuoriclasse come Montaruli, una sicurezza come Marescalco ed un collettivo strepitoso, il cammino nel girone E appare in discesa.

CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.