Velodrome 8a Giornata

Pareggio in alta quota
TOMMY CAR E PATATINAIKOS SI SPARTISCONO LA POSTA
Il Desaparecidos si regala la prima vittoria

Settimana prenatalizia difficoltosa quella del Velodrome a causa dei tanti rinvii.
Chi invece non rinuncia alla sua partita settimanale e si diverte per averlo fatto sono Tommy Car e Patatinaikos, rispettivamente seconda e prima della graduatoria, che si spartiscono la posta al termine di una partita di rara intensità. Il Tommy Car sta attraversando uno splendido momento di forma e lo dimostra una volta di più dando del gran filo da torcere alla capolista Patatinaikos che comunque riesce a portare a casa la pelle salvando la sua imbattibilità stagionale. Tutto ruota intorno al botta e risposta tra Grillo e Calandra; il resto sono grandi occasioni, spunti di cronaca, scontri a centrocampo, parate interventi difensivi e tutto il resto del repertorio tipico di una combattuta partita di pallone.
Prima vittoria stagionale per il Desaparecidos che chiude in bellezza il 2017 superando di misura le 8 Furie che dal canto loro masticano amaro per l’ennesima sconfitta di misura giunta allo scadere. Fin dalle prime battute la gara si trasforma in un lungo e prolungato braccio di ferro che rimarrà in bilico fino allo scadere ed oltre. In una gara così equilibrata e fare la differenza sono i dettagli e gi episodi che alla fine premiano i Desaparecidos bravi nel farsi trovare in vantaggio grazie alle due reti di Cimino ed alla rete pesante di Nezi. Altrettanto bravi in difesa Wolf Marciante e compagni che riescono a difendersi con le unghie e con i denti limitando l’attacco delle 8 Furie costretto alla resa nonostante la buona prestazione e i gol di Crudelini e Da Rios.
Durante la sosta invernale verranno messi più recuperi possibili. Tenete d’occhio l’apposita sezione recuperi ed il Calendario Completo per verificare se e quando giocherete.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione dei Campionati Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che il 15 Gennaio 2018 è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.