Bernabeu 8a Giornata

Il Fnderi alza bandiera bianca
PAL TEAM PERFETTA MACCHINA DA GOL
FC SB festeggia e sale in classifica

Settimana prenatalizia difficoltosa quella del Bernabeu a causa dei tanti rinvii.
Chi invece non rinuncia alla sua partita settimanale e si diverte per averlo fatto è il Pal Team che si abbatte senza pietà sul Fnderi che per la prima volta in stagione non riesce a recitare il suo ruolo di ammazza grandi finendo sconfitto. A discapito dei fnderiani l’essersi presentati in formazione altamente rimaneggiata anche se contro un Pal Team in queste condizioni c’era ben poco da fare. Pronti via e i padroni di casa sono già in vantaggio di due reti e la gara si incanala così verso un destino ben segnato. Gli ospiti lottano e combattono ma alla fine devono capitolare per ben sette volte contro un Pal Team semplicemente perfetto trascinato alla vittoria da Sergiu Blaga, autore di una prestazione da migliore in campo impreziosita anche da tre reti. Le altre marcature vincenti le mettono a segno Turenschi, Paul Blaga, Pruteanu e Cutas.
Festeggia anche l’FC SB che continua a progredire dimostrando settimana dopo settimana di poter recitare un ruolo da assoluta protagonista. Vittoria di prestigio che vale doppio quella ottenuta contro un diretto avversario nella corsa al podio come l’Atletik Sparta giunta al termine di una gara intensa ed emozionante. Giocano bene le due squadre scese in campo determinate ed aggressive ed in grado di dare vita ad un lungo e prolungato braccio di ferro che si chiuderà solo nel concitato finale. Trascinato da un Mihaila in grande spolvero l’FC SB è bravo a ritrovarsi in vantaggio nel momento decisivo della gara ed ancora più bravo nel sapersi difendere con le unghie e con i denti sbarrando la strada alla rimonta spartana. Oltre al citato migliore in campo per l’FC SB segna Mocanu. Per il gagliardo Atletik Sparta sconfitto ma tutt’altro che ridimensionato gol dell’indomabile Lattarulo.
Durante la sosta invernale verranno messi più recuperi possibili. Tenete d’occhio l’apposita sezione recuperi ed il Calendario Completo per verificare se e quando giocherete.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione dei Campionati Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che il 15 Gennaio 2018 è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.