Velodrome 5a Giornata

Il Real Bodoni si arrende dopo aver sfiorato l’impresa
IL PATATINAIKOS SUONA LA QUINTA
Viking da paura. Il Tommy Car si riscatta

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, sempre. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 6a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive che non hanno provveduto al saldo DIVENTANO AUTOMATICAMENTE SQUADRE IN MODALITA’ LIGHT. DOVRANNO QUINDI SALDARE L’ISCRIZIONE, LE 4 PARTITE NON PAGATE (75 A PARTITA) E DALLA PROSSIMA SETTIMANA DOVRANNO PAGARE REGOLARMENTE LA QUOTA DI 75 EURO.
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro la prossima settimana. IN CASO CONTRARIO NON SARA’ GARANTITO IL PROSEGUIMENTO NEL CAMPIONATO.
Il Patatinaikos non smette di vincere e seppur faticando come non mai riesce a portarsi a casa la quinta vittoria consecutiva che lo mantiene a punteggio pieno in qualità di assoluto dominatore di questo primo scorcio di stagione. Il Real Bodoni gioca una grande partita dimostrando di essere squadra vera e ben attrezzata per recitare un ruolo da protagonista. Partono con il solito piglio spavaldo i grigi che presto si ritrovano invischiati nella ragnatela difensiva allestita da un Bodoni attento e ben messo in campo. Bloccato Viglione sono però Grillo e Bortolas a realizzare due reti preziose con le quali il Patatinaikos si porta saldamente in vantaggio. Sembra fatta ma gli ospiti accorciano con l’ottimo Rocca per poi assaltare il fortino avversario in un finale tiratissimo.
Il Tommy Car riscatta la sconfitta della scorsa settimana superando le gagliarde e combattive 8 Furie. Pronti via e lo scatenato Crudelini infila un micidiale uno due con il quale porta in vantaggio i suoi per due a zero mettendo la partita su binari preferenziali. Il Tommy Car non si scompone più di tanto e con la consapevolezza dei propri mezzi comincia a salire di colpi grazie ad una manovra avvolgente ed estremamente efficace che li porta a ribaltare completamente il risultato. Le 8 Furie lottano, sfiorano il gol del pari ma alla fine sono costrette alla resa. Migliore in campo Di Marino, autore di una tripletta di qualità, supportato da un ispirato Jurado.
Dopo la brillante prestazione della scorsa settimana il Desaparecidos era chiamato a confermarsi contro un’altra grande del campionato, i Viking Paperia. Missione fallita per Marciante e compagni che vengono travolti da un Viking entrato definitivamente in temperatura e semplicemente devastante. Attenta e coriacea in difesa, propositiva e brillante a centrocampo e cinicamente efficace sotto porta la compagine di Mister Carella vince e convince. Sugli scudi Ferrante con una doppietta, Franceschini, Burdino e Masiello.
Chi di rimonta ferisce di rimonta perisce! Sulle ali dell’entusiasmo per l’impresa della scorsa settimana il Cruel Intentions parte lancia in resta travolgendo una sorpresa Pro Barriera costretta ad un primo tempo shoccante. Sembra fatta per Sardella e soci che però si disuniscono proprio nel momento in cui la Pro Barriera accendendosi come un petardo comincia a macinare gol e occasioni centrando una rimonta da sogno che solo il fischio finale non trasforma addirittura in vittoria. Un tempo a testa quindi per le due squadre che si spartiscono la posta ne segno di Sardella, Iacovelli e Floares da una parte, Soranna, Pastucci e Ponzio dall’altra.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.