Velodrome 10a Giornata

Sconfitta a sorpresa la capolista Real Piazzetta
IMPRESA POLIEURO
FC Danober da urlo. Maxy Colors no problem.

Finita la gustosa parentesi delle Coppe in cui le squadre del Velodrome ben si son comportate riparte il Campionato con la prima giornata di ritorno. Per quanto riguarda le fasi finali delle tre coppe vi informo che si giocheranno in concomitanza della sosta per le festività pasquali. Per sapere come sono andate le cose vi rimando ai seguenti link ricordandovi che gli abbinamenti per i quarti di finale non sono già decisi ma che saranno stabiliti tramite sorteggio integrale.

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/COPPA-DEI-CAMPIONI-2017.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/COPPA-LIBERTADORES-2017.pdf

https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/MITROPA-CUP-2017.pdf

Il Maxycolors conferma tutto il suo valore abbattendo senza remore una squadra insidiosa e da sempre pericolosa come il Maiunagioia costringendola alla resa incondizionata. Bella e tirata più di quanto non dica il risultato finale la partita giocata bene da entrambe le squadre a lungo rimasta sul filo dell’equilibrio. Il Maxycolors dimostra però di avere carattere e solidità davvero invidiabili che gli consentono di mettere a segno una micidiale allungo che lascia il Maiunagioia con un pugno di mosche. Sugli scudi Lombardi e Di Marino con una scoppiettante doppietta ciascuno, ben coadiuvati da Simone Moramarco. Per i Maiunagioia gol di Sardella.
Clamorosa impresa del Polieuro che dal fondo della classifica compie un’autentica impresa superando nientemeno che la capolista Real Piazzetta costretta alla prima sconfitta stagionale. è vero che Ivaldi e compagni si presentano all’incontro in formazione rimaneggiata ma ciò non limita di un grammo la grande impresa del Polieuro che inizia nel migliore dei modi il suo girone di ritorno. Bella e combattuta la partita cui danno vita le due squadre che non si risparmiano cercando con insistenza la via della rete. Gli ospiti partono piano lasciando scappare gli avversari con la convinzione di rimettere a posto la partita da un momento all’altro. Ma con il passare dei minuti la situazione non cambia a causa di un Piazzetta che non riesce a cambiare ritmo e soprattutto grazie ad un Polieuro che non molla e che chiude trionfalmente la gara. Le tre reti vincenti sono firmate Mazza, Guarino e Policaro. Di Ghidoni il solitario gol del Real Piazzetta.
A proposito di clamorose imprese ecco servito il 3 a 1 con il quale un gagliardo Danober stende il lanciatissimo Celsius al termine di una gara decisamente contropronostico. Sebbene rabberciato e in condizioni critiche il Celsius scende in campo cercando di aggredire l’avversario con un gioco manovrato e molto ritmato. Il Danober però non ci sta e tiene senza grossi patemi in difesa concedendo poco agli avanti avversari. Per contro è in attacco che i danoberiani danno spettacolo mettendo in mostra una clamorosa fluidità di manovra che permette loro di segnare la bellezza di tre reti con le quali si aggiudicano meritatamente la partita.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.