Do Dragao 11a Giornata

Battuto in volata il La Celtica
L’F.C. SCROTONE TORNA A SORRIDERE.
Real san Lorenzo sempre più in alto. Roalba no problem

Non soffre ma fa soffrire gli avversari il Roalba che sta attraversando uno strepitoso momento di forma e lo dimostra travolgendo chiunque abbia l’ardire di presentarsigli davanti. Questa settimana tocca all’Herta Vernello subire la dura legge albano rumena fatta di potenza, cattiveria agonistica, tecnica e tanto fisico. Buon primo tempo comunque per i padroni di casa che al di la del risultato già compromesso riescono a rimanere agganciati alla partita con le unghie e con i denti. Ma quando gli ospiti decidono di accelerare e di forzare la mano i vernelliani saltano e sono costretti a cedere il passo agli avversari che ne approfittano senza pietà dilagando alla grande. Le otto reti vincenti portano le due firme di Iosub e Pintea e quelle di Hutusoru, Tanciu, Raducanu e Turcan. Per l’Herta Vernello nemmeno la gioia meritata del gol della bandiera.
Continua a ruggire il Real San Lorenzo che da continuità ai suoi progetti di gloria centrando la settima vittoria stagionale superando in volata il Luxury. Davvero una partita gagliarda e divertente quella che ci regalano le due squadre che non si risparmiano cercando in tutte le maniere di aggiudicarsi i tre punti. Sempre sul filo dell’equilibrio il match svolta verso i padroni di casa nel finale del secondo tempo quando riesce loro di trovare l’allungo definitivo al quale una stremata squadra ospite non riesce più a replicare. Sugli scudi Nistor con una quaterna di gran classe e Manca per il Real San Lorenzo, Piconese due volte e Magnotta una per il Luxury.
Torna a sorridere l’FC Scrotone dopo un paio di risultati negativi e lo fa proprio nel momento più importante respingendo al mittente il La Celtica, pronto in caso di vittoria a superarlo in classifica. Sempre in grande equilibrio le due squadre ingaggiano un furibondo braccio di ferro che si risolverà solo nella fase terminale della gara a favore dei padroni di casa più bravi e fortunati nel trovare il gol del definitivo vantaggio. Migliore in campo Drocco con una doppietta per gli scrotonesi. Di Vacante la marcatura in grado di tenere in partita fino allo scadere ed oltre il La Celtica.
Rinviata Cadaveri – M5 Spritz. A tavolino il Ready 4 Action sul A-Team che fu.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.