Santiago Bernabeu 3a Giornata

Inattesa sconfitta per l’F.C. Gnente
E’ DELL’F.C. FNDERI LA PRIMA IMPRESA DELL’ANNO
Pal Team e FC Zeus travolgenti. Industrial Service bene ma non benissimo

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 5a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Copertina della settimana dedicata senza ombra di dubbio all’FC Fnderi capace di battere il quotatissimo F.C Gnente grazie ad una prestazione sopra le righe. Carriere e soci giocano una partita diligente, accorta e gestita benissimo soprattutto grazie ad una invidiabile condizione atletica che permette loro di tenere alto il ritmo per tutti e 50 i minuti. Serata da dimenticare per un FC Gnente sprecone, impreciso e ridotto ai minimi termini incappato in una serata storta davvero imprevedibile e impronosticabile. Onore e gloria quindi ai fnderiani che spediscono a referto Sibona una volta, Lentamo due. Per il Gnente gol di Mandes.
Il Pal Team è una tremenda macchina da gol e settimana dopo settimana lo dimostra macinando gol ed avversari. A finire nel frullatore rumeno è questa settimana il malcapitato Borgo Vittoria costretto ad una serata di autentica passione che finirà con il secco e rotondo risultato di 8 a 0. Con un risultato simile c’è poco da aggiungere alla cronaca della partita se non celebrare i marcatori di giornata: Pintea, Sergiu e Paul Blaga, Turenschi e Proteanu, Per il Borgo Vittoria neanche la gioia del meritato gol della bandiera.
Dopo due prove convincenti ed entusiasmanti l’Industrial Service fa un piccolo passo indietro non in termini di risultato ma di prestazione. Merito di un Atletik Sparta deciso a vendere cara la pelle ed autore di una prova maiuscola che gli permette di giocarsela alla pari fino alla fine. Nel sostanziale equilibrio di una gara combattuta ed intensa a fare la differenza sono i colpi dei singoli e in particolar modo quelli di Fazio e Tatò, bravi a forare l’ottimo Nicolosi.
Lo Zeus ha cambiato pelle. Tradizionalmente squadra a trazione posteriore che faceva della difesa il suo punto di forza lo Zeus in questa settimana cambia pelle e si trasforma in una temibile compagine offensiva in grado di rifilare ben 10 reti ai malcapitati Camalli. Il segreto sta tutto nelle doti balistiche e realizzative di un fenomenale Paolo di Gloria capace di segnare da slo sette reti che lo fanno risplendere come l’uomo della settimana. Arrotonda il risultato con una bella tripletta Mauro Vocale. Per i mugugnanti Camalli ultimo ad arrendersi l’ottimo Magnotta.
Prima vittoria stagionale per l’FC SB che si prende i tre punti superando di slancio un combattivo Atletico N.S.C. al termine di una gara bella e divertente più combattuta di quanto non dica il risultato finale. Gli ospiti infatti lottano e combattono con carattere e buone individualità ma pagano enormemente sul piano della tenuta atletica e dell’aggressività. Doti in cui i padroni di casa si dimostrano maestri tanto da prendere il largo mettendo al sicuro il risultato molto prima del triplice fischio finale. Sugli scudi Bomber Ciobotaru con un poker d’autore, Anastasiei, Gal e Dabos.Per l’Atetico segnano una volta Barone e due Ciervo.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.