Olympiastadion 6^ giornata

Rasato il Real Orciuffo

QUARTIERE F.LLI CERVI IN FESTA

Rist. Bellavita senza limiti. Caraji in spinta


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino. Le squadre che si avvalevano della della convenzione All Inclusive che non hanno saldato la loro quota per intero non potranno più usufruirne e vanno a rientrare nella condizione light. Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana, pena la possibile esclusione dal campionato.

Ho inserito parecchi recuperi. Andate a controllare nell’apposita sezione del sito qui a destra. Se riguardano voi, prendete nota e buon divertimento.
Vincono ancora i ragazzi del Rist Bellavita che ancora una volta soffrono prima di allungare aggiudicandosi il match. A vendere cara la pelle è questa settimana il Nerd Herd sceso in campo in formazione altamente rimaneggiata ma non per questo meno bellicoso e combattivo. E infatti sono i ragazzi di Bruno a passare in vantaggio grazie ad un atteggiamento sfrontato e senza paura sostenuto da grandi mezzi tecnici. Ma il Rist Bellavita ormai lo abbiamo scoperto è un’arma micidiale a scoppio ritardato e ancora una volta lasciati sfogare gli avversari carica a testa bassa portandosi in vantaggio senza più voltarsi indietro. I Nerd Herd provano a resistere ma alla lunga sono costretti ad alzare bandiera bianca colpiti a ripetizione dagli avanti avversari che scaricano sul malcapitato portiere ospite tiri di rara potenza e precisione. Migliore in campo risulta Orciuolo con tre griglie sostenuto alla grande dal duo spagnolo Munoz Ortiz – Forcada.
I Caraji non si fermano più e ribadiscono tutta la loro forza e compattezza superando di slancio il Le Panche F.T. costretto alla resa incondizionata. Messa da parte qualche distrazione di troppo i ragazzi di Carlo Coia adesso fanno davvero sul serio riuscendo ad abbinare dinamismo, attenzione in difesa e letale efficacia in attacco. Questa miscela perfetta non lascia scampo al Le Panche, solitamente squadra da battaglia ma costretta questa volta a subire passivamente per tutti e 50 i minuti di una serata da dimenticare. Non si dimenticheranno invece i Caraji di ringraziare Persico, Sabatosanto, Cucchiaro e l’ottimo Michelazzo.
Il Quartiere F.lli Cervi ribadisce tutto il suo valore e la sua temibilità asfaltando il Real Orciuffo.Impresa non da poco quella di Maglio e compagnia calciante perché notoriamente gli orciuffici sono un osso molto duro e il fatto che escano dal campo con le ossa rotte dimostra tutto il valore dei padroni di casa. Padroni di casa che festeggiano la qunta vittoria su sei partite nel nome di Urbano e della sua tripletta, di Mele e della sua doppietta, di Monteleone e Giuranno. Ultimi ad arrendersi tra le fila del Real Orciuffo Ullu ed Orciuolo.
A tavolino la Real Comunidad contro la Garra Colchonera che fu.
Sempre a tavolino il Matilda sul Doria.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Goonies di quartiere,
MIKEY WALSH

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.