Old Trafford 11a Giornata

Espugnata la tana della Dinamo Sbronzi
DS UNITED CORSARO E VINCENTE
Ancora una vittoria del Bar Regina.

Non si ferma più il Bar Regina che supera anche il Ritual Brasilero e mette pressione alla coppia di testa. Bello davvero il match che vede le due squadre ingaggiare un lungo e battagliato braccio di ferro nel quale nessuno sembra mollare di un centimetro. L’emozionante botta e risposta finisce nel finale con il risultato di 9 a 7 a favore del Bar Regina Popolare che si gode così i meritati quanti sudati tre punti. Eroi di serata Marsoud con 4 griglie, Mennai e Greco con due e Di Lullo. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre un Ritual Brasilero in grande spolvero un eccezionale Lombardi, autore del’incredibile impresa di segnare tutte e sette le reti dei suoi.
Ancora una vittoria per il DS United che continua a risalire velocemente la china a colpi di tre punti. A cadere sotto i colpi di Rodriguez e soci è questa settimana il gagliardo Dinamo Sbronzi, a testimonianza di quanto sia cresciuto il valore dei diessini. Partita dura, spigolosa a tratti cattiva quella a cui danno vita le due squadre, ben decise a non mollare la presa e determinate a centrare la vittoria. Alla fine la sorte premia la più dinamica DS United che nei momenti decisivi della gara non perde la testa riuscendo a difendersi con ordine dai disperati assalti sbronzeschi. Sempre sul filo del rasoio le due squadre si affrontano a viso aperto senza esclusione di colpi dando vita ad un intenso testa a testa che si risolverà solo nelle battute finali a favore degli ospiti che riescono a scrollarsi definitivamente di dosso gli avversari. Bonni tre volte e Terlizzi una firmano il tabellino della Dinamo. A referto per i vincitori tre volte ciascuna Giacò e Rodriguez ed una Di Coste.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.