Velodrome 11a Giornata

Il Le Panche lotta ma soccombe
SEMPRE PIU’ POLIEURO TIME
L’Evergreen risale la corrente

In attesa dell’ampio programma velodromico che si giocherà in quel di venerdì sera andiamo a commentare la seconda vittoria consecutiva di un Polieuro in gran forma. Battere il Le Panche non è stata certo una passeggiata di salute per Policaro e soci che hanno dovuto dare fondo alle loro rinnovate energie spuntandola solo nell’infuocato finale al termine di una gara spigolosa, intensa ed emozionante assai. Sempre in bilico il match vede gli ospiti fare la partita e prendere il controllo e i padroni di casa bravi nel ribattere colpo su colpo rimanendo ampiamente in partita, Nel finale la svolta con l’allungo decisivo polieuriano che suggella la vittoria sul risultato di 4 a 2. Sugli scudi Policaro, Mazza, Crocioni e Cristao. Per il Le Panche che con un po’ più di attenzione difensiva ed offensiva avrebbe potuto raccogliere almeno un punto doppietta di uno scatenato Ricciardi.
Nonostante un campionato non certo brillante e scintillante i Campioni assoluti in carica dell’Evergreen sono sempre li, ad un passo dalla zona play off in piena corsa. La sesta vittoria stagionale per Semeraro e compagni arriva contro un gagliardo Tinto de Verano che a dispetto dei sui tre punticini in classifica lotta come un leone impegnando severamente gli avversari. Alla fine il maggiore tasso tecnico dell’Evergreen viene fuori e la partita scivola via secondo pronostico assestandosi sul risultato di 5 a 2. Errico è una furia e ne segna tre. Ciricola uno. Per il Tinto de Verano a referto Nazzaro e Monachino.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.