Maracana 7a Giornata

Travolto il Rigatony
IL CRIMINAL PARADISE SI REGALA LA VETTA
Caraji e Real Comunidad si spartiscono la posta.

E dopo la nebbia venne la neve a inchiodare il calendario del Maracanà. L’invasione delle cavallette ce la teniamo per Gennaio!!
A sfidare le condizioni atmosferiche ci pensano questa settimana Criminal Paradise e Rigatony impegnate in un interessante scontro di alta classifica. Dopo due mezzi passi falsi Bellan e compari riprendono a correre regalandosi una serata di grandissima qualità con la quale travolgono senza repliche un Rigatony sottotono con la testa già alle vacanze. Certo non è stata così semplice come potrebbe dire il risultato perché i ragazzi di Renga non mollano mai e nonostante la prestazione opaca vendono cara la pelle cercando in tutti i modi di sottrarsi alla sconfitta. Ma contro un Criminal Paradise così cattivo e determinato c’è davvero poco da fare e così tra una rete e l’altra la gara finisce con il secco e rotondo risultato di 5 a 0. Sotto l’albero criminalparadisiaco a portare i doni sono Nuccio. Lo Russo, Paolini e due volte Pasquale Saccà.
Primo punto stagionale per i Caraji che interrompono così la striscia di vittorie consecutive della Real Comunidad che comunque si conferma squadra vera in grado di racimolare un punto anche in una serata in cui si presenta altamente rimaneggiata. Su un campo ai limiti della praticabilità le due squadre nn si risparmiano dando vita ad un match duro e cattivo caratterizzato da agonismo esasperato e tanta intensità. Sostanzialmente giusto il risultato finale giunto al termine di un match giocato tutto sul filo del rasoio in cui le squadre sono sempre rimaste a strettissimo contatto. Punto prezioso che fa morale dalle parti dei Caraji a referto con Esposito, sabato santo e Michelazzo. Per la Real Comunidad che chiude il 2016 in splendida terza posizione segnano Dagasso, D’Amato e Fekkar.
Ho inserito nell’apposita sezione Recuperi (https://www.balonboys.it/calcio-a8/maracana/recuperi-maracana/) le date delle partite rinviate. Si giocheranno nella settimana che va dal 9 al 13 Gennaio 2017, prima della ripresa del Campionato.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che il 16 gennaio è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.