Maracanà 6a Giornata

Il Sampolli lotta ma è costretto ad arrendersi
READY 4 ACTION VINCE CON CLASSE
F.C Senzanome la rimonta è d’oro!

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, sempre. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 6a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive che non hanno provveduto al saldo DIVENTANO AUTOMATICAMENTE SQUADRE IN MODALITA’ LIGHT. DOVRANNO QUINDI SALDARE L’ISCRIZIONE, LE 4 PARTITE NON PAGATE (75 A PARTITA) E DALLA PROSSIMA SETTIMANA DOVRANNO PAGARE REGOLARMENTE LA QUOTA DI 75 EURO.
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro la prossima settimana. IN CASO CONTRARIO NON SARA’ GARANTITO IL PROSEGUIMENTO NEL CAMPIONATO.
Lunedì difficile in quel del Maracanà con un sacco di gare rinviate per impraticabilità dei campi ( non al San Remo dove si spala e si gioca!!)
Tra i pochi match che si sono disputati spicca di sicuro il brillante 6 a 3 con cui il Ready 4 Action spegne gli ardori dell’U.C. Sampolli. Bella e tirata come ormai tradizione del Maracanà la partita che ha visto opporsi due squadre dalle filosofie di gioco opposte. Più potenti ed esuberanti gli ospiti, tecnici, organizzati ed ordinati i padroni di casa. Alla fine di una gara più combattuta di quanto non dica un risultato maturato soltanto nel finale a spuntarla è il fioretto sulla clava. A referto per il Ready 4 Action Ciancaglini e Saporito con una tripletta cadauno. Per i sampolliani segnano Romano, Giacomelli ed Incarnato.
Cade il Bad Wolf al cospetto di un Senzanome cattivo e determinato che va a vincere dopo essersela vista davvero brutta. Femia e soci infatti partono subito forte dimostrando grinta e qualità tanto da passare in vantaggio con merito. Ma il Senzanome è squadra di carattere e senza perdersi d’animo comincia a macinare gioco ed occasioni trovando le forze per raggiungere gli avversari e poi per superarli nel concitato finale. I Bad Wolf pagano pesantemente qualche errore difensivo di troppo ma si consolano con le 4 reti messe a segno da Tovar, El Kun Taverna e Cavallini (2). L’FC Senzanome festeggia grazie ai gol di Paolini, De Angeli e alle doppiette di Podda e Lorusso.
Ho cambiato un po’ le ultime tre giornate di calendario per risolvere le magagne di questa giornata. Controllate il calendario e la sezione recuperi. Già che siamo in tema di comunicazioni vi avviso che il Fol Popcorn è scoppiato e si è ritirato. Motivo per cui quando il calendario vi metterà contro di loro sarete in modalità riposo ( a meno che non vi metta qualche recupero).
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.