MARACANA 17^ Giornata

Inchiodata la capolista Blues

RIGATONI DA URLO

Il Ready 4 Action ad un passo dalla vetta

 

La doppia frenata in testa alla classifica dei Blues ha accorciato drasticamente la classifica del Maracanà. Dopo aver perso con il Ready 4 Action la corazzata di Patron Gaeta perde ancora due punti finendo inchiodata sul pari dallo scoppiettante Rigatoni che vuole qualificarsi a tutti i costi ai playoff. Alla luce di quanto successo sul campo però il punto contro i Rigatoni è un punto guadagnato per la capolista che matematica alla mano potrebbe risultare decisivo ai fini della vittoria finale. Decisi e determinati ad approdare alla fase finale gli uomini di Mou Renga aggrediscono fin da subito gli avversari costringendoli ad una gara di sofferenza. Sempre con il piede premuto sull’acceleratore e trascinati da un Cirillo in grande condizione i Rigatoni sfiorano la vittoria in più di un’occasione venendo puntualmente respinti dai legni avversari e soprattutto dalle parate di un monumentale Beccaria. Alla fine saranno due le reti ospiti firmate Cirillo –Rubino cui rispondono da par loro con gran sagacia e carattere Agnese e Tagliarini.
Dopo l’exploit della scorsa settimana il Ready 4 Action scende in campo sulle ali dell’entusiasmo deciso di far della Bicicleria 59 un sol boccone. Niente di più diverso da quanto successo in realtà per merito dei biciclisti che tirano fuori dal cilindro una prestazione decisamente sopra le righe che gli consente di rimanere in partita fio allo scadere ed oltre. Solo nel finale infatti i padroni di casa, sospinti dalle reti di Saporito e Ciancaglini, riescono a mettere al sicuro il risultato che gli consente ancora di coltivare qualche speranza per il titolo.
A tavolino il Bardour Praly sul Fantasy Tattoo così come il pigro Atletico Manontroppo contro il Pianezza Legends

Ho inserito le date delle semifinali e delle Finali delle tre coppe. Controllate sul sito nell’apposita sezione. Inseriti anche i Tabelloni Play Off e relative date ( https://www.balonboys.it/play-off-2016-calcio-a-8 )che inizieranno a partire da Lunedì 2 Maggio. Tenete sempre d’occhio il sito e la pagina Facebook per essere informati su tutte le novità.

Sempre il 2 Maggio inizierà il TORNEO PRIMAVERA DI CALCIO A5 E CALCIO A8.
A tutte le squadre che hanno partecipato al campionato invernale uno sconto di 30 € sull’iscrizione.

torneo-primavera-1 torneo-primavera-2

Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.