MARACANA 13^ Giornata

Scarsenal superato di misura

LA BICICLERIA 59 FESTEGGIA

Bues esagerato. Rigatoni sempre più ok


Sto lavorando a limare il nuovo sito. Ad oggi ho corretto i calendari ( sincronizzandoli con quelli della vecchia versione), inserito molti recuperi e sistemato i tabelloni delle coppe. CONTROLLATE SEMPRE IL CALENDARIO PERCHE’ QUALCOSA POTREBBE ESSERE CAMBIATO. A proposito di Coppe tenete d’occhio Sito e Pagina Facebook perché nel giro di qualche giorno provvederemo al SORTEGGIO INTEGRALE. Le gare si giocheranno nella settimana di Pasqua in concomitanza con la sosta del campionato. Sto iniziando anche a correggere le classifiche marcatori…..quindi cari Bomber state caaalmi!!
Il ciclone Blues si abbatte sull’inerme Pianezza e affonda le sue Leggende sotto 12 pesantissimi gol. Enzo Gaeta non smette di stupire facendo trovare ai suoi sempre nuovi stimoli e nuove risorse. Nonostante un inizio di partita attento e aggressivo il Pianezza Legends non ha scampo ed è costretto a cedere il passo agli scatenati avversari che si regalano una serata di grande divertimento e consapevolezza dei propri mezzi segnando gol a ripetizione. Su tutti brilla la stella di del Boccio e delle sue 6 reti; altrettanto bene si comportano Campione, Tonda, Luongo, Carini, Agnese e nientepopodimenoche il Mitico Stefano Sansò. Pianezza Legends chiamate al pronto riscatto.
Dietro il Ready 4 Action paga pesantemente il grande stato di forma dei Rigatoni riuscendo ad acciuffare il pareggio proprio allo scadere della partita. Quando queste due squadre divise da una rivalità storica si incontrano le partite non sono mai banali e anche quella di questa settimana entra nel solco della tradizione. Sempre sul filo del rasoio il feroce testa a testa vede i Rigatoni mettere in seria difficoltà Saporito e compagnia che si oppongono con la solita sagacia tecnico tattica riuscendo a pervenire al pari dopo aver rischiato di subire il gol del 4 a 2. Bella, sporca e cattiva a partita che si chiude con il giusto risultato di 3 a 3.
Il Bardour Prali rimane a portata di tiro superando il Real Piazzetta al termine di una prova senza sbavature. Non inganni però il risultato finale perché gli ospiti giocano la solita gara gagliarda e di qualità a cui manca soltanto il gol. Merito della impermeabile difesa pralese che non lascia passare niente e nessuno. Sul fronte opposto invece l’attacco dei padroni di casa gira come un orologio e riesce a spedire in rete con sistematica efficienza Raviol, Barbero e Bounous.
Sul fondo della graduatoria fa un bel balzo in avanti il Bicicleria 59 grazie alla vittoria tirata ottenuta ai danni dello Scarsenal. Le due squadre impostano la gara sui binari del ritmo, dell’agonismo e dell’aggressività. Con queste premesse lo spettacolo e la tecnica vengono un po’ messi da parte e ce la si gioca a chi è più forte fisicamente e mentalmente. Alla lunga la sorte premia la Bicicleria 59 brava nel  mandare a referto gli ottimi Lupia e Condini e ancora più bravi nel sapersi difendere con le unghie e con i denti dall’assalto disperato di marca scarsenaliana che non va al di la del gol di Martorana.
Vittoria a tavolino dell’Atletico Manontroppo contro i Fantasy Tattoo che furono!Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.