Camp Nou 15a Giornata

Bloccato sul pari l’MCA Oriondo
CHE BEL LOVING BET TEAM
Sicurezza 2000 non molla. Il solito Ralp

Ennesima cavalcata vincente di un’incontenibile e straripante Ralp che supera indenne anche l’insidiosa trappola rappresentata dal temibile Black Art Tattoo trasformandola in una semplice passeggiata di salute. Giocano a memoria i ragazzi di Lipira che ancora una volta danno spettacolo sia dal punto di visto tecnico tattico che da quello mentale come testimonia l’impressionante ruolino di marcia stagionale: 13 vittorie consecutive, 120 gol all’attivo e 28 subiti per una differenza reti di +92. Ce dire di più. Ci accontentiamo di celebrare i marcatori di giornata di una partita dominata dall’inizio ala fine che rispondono ai nomi di El Esraoui, Lipira e Abderrhamaane Aallam.
A riposo l’Atletico Penarol non molla in terza posizione il Sicurezza 2000 bravo nel superare il tostissimo River Beer al termine di una gara vera, combattuta e ricca di spunti di cronaca. Giocano bene le due squadre che si affrontano a viso aperto cercando con insistenza la via della rete attraverso un gioco manovrato ed avvolgente. A fare la differenza in una partita così equilibrata e giocata alla pari dalle due squadre sono sostanzialmente gli episodi che indiscutibilmente premiano i padroni di casa, più cinici sottoporta e decisamente dotati di maggiore malizia rispetto agli avversari che solo da poco tempo si sono trasformati da simpatica cenerentola ed aggressiva squadra da battaglia. Tra i singoli segnaliamo nelle fila vincenti uno scatenato Cursio ed un gagliardo Piva. Per i più che onorevolmente sconfitti riverbeeriani segnano Sulas e Gontero (2).
E a proposito di squadre in continua e costante crescita ecco il Loving Bet Team che a dispetto di una classifica così così dimostrano settimana dopo settimana di poter sbocciare definitivamente. Lo scoprono loro malgrado i ragazzi dell’MCA Oriondo incappati una crisi nerissima e bisognosi come non mai di tre punti per irrobustire una classifica asfittica e per riprendere entusiasmo. Passiamo alla gara per raccontare di un match scoppiettante e pirotecnico fatto di grandi giocate, buon ritmo ed elevate realizzazioni. Priva del suo totem Tambone l’Oriondo non è più squadra dalla difesa impenetrabile ed è costretta a giocarsela a viso aperto puntando tutto sull’attacco. Alla fine giusto il risultato di dieci a dieci sul quale finisce a partita e che la dice lunga sul grado di spettacolarità del match a cui abbiamo assistito. Per l’MCA Oriondo sugli scudi Dominetto con quattro gol, Pirillo con tre, Weber con due e Patrevita. Decisamente diverso l’apporto in termini di gol per Loving Bet Team che manda a referto ancora una volta due soli giocatori, Bologna e Lastella entrambi a quota 5.
Rinviata Kilo+- Deportivo La Scoccaccio.
Ho inserito quasi tutti i recuperi di Campionato. Andate nell’apposita sezione qui a destra per vedere quando e dove giocherete.
È uscito anche il Tabellone Play Off ( al momento sotto forma di immagine e ancora senza date che andrò a mettere al più presto). Accedono alle fasi finali le prime tre classificate dei 6 gironi più le due migliori quarte ( punti, differenza reti, gol segnati, disciplina, birra e salsicce i criteri per stabilire la graduatoria).
Per tutte le squadre qualificate ho fatto i sorteggi delle tre coppe ( qui a destra i tabelloni).
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.