Old Trafford 15a Giornata

Sconfitta la Bicicleria 59
DS UNITED SEMPRE PIU’ IN ALTO
FC Venchi in grande spolvero. Buon Ritual Brasilero

Ferma la capolista Tecnofiniture che vince a tavolino contro il Futbolito e sembra scappare via definitivamente dietro succede di tutto. La seconda e la terza della classe infatti perdono dalle immediate inseguitrici riaprendo la corsa per il podio. Iniziamo celebrando il DS United che supera la Bicicleria 59 a termine di una gara emozionante e divertente. Rodriguez e soci imprimono al match fin dalle prime battute un ritmo indiavolato e sostenuto che una Bicicleria 59 non certo in grande condizione fa fatica a reggere. E sarà proprio nel finale di gara che il DS allunga definitivamente travolgendo gli stremati avversari che non riescono più a replicare finendo inevitabilmente sconfitti. Protagonista assoluto Rodriguez con tre gol all’attivo, supportato in splendida maniera da Bonaccorso e Tummolo. A tenere lungamente in vita la Bicicleria il gol di Russo e la doppietta di Chinò.
Cade inaspettatamente anche il Bar Regina travolto da un FC Venchi in grande spolvero ed autore di una prestazione fantastica. Greco e compari scendono in campo convinti e determinati ma si ritrovano di fronte un avversario letteralmente scatenato che corre, difende e fa male in attacco soprattutto con un monumentale Di Cella autore alla fine di ben 9 gol (sic!). A fianco del bombardiere venchiano si distinguono Alfe, Santacroce e previdi che con i loro gol trasformano una vittoria in trionfo. Per il Bar Regina, incappato in una serata storta ma che comunque lotta e combatte, a referto Greco, Marsoud e Mennai.
Il Faf Colligo si è letteralmente piantato e non riesce più a schiodarsi da quota 21. A colpire Caputi e compagni è questa settimana un pimpante Ritual Brasilero autore di una prova magistrale che fin dalle prime battute mette le cose in chiaro. Sempre in controllo della gara e decisamente padroni del gioco Schioppo e compari lasciano poco spazio al seppur combattivo Faf Colligo che tabellino alla mano subisce una sconfitta più severa in termini di risultato di quanto non espresso effettivamente dal campo. Sesto e Schioppo i migliori in campo con tre gol cadauno, seguiti a ruota da Cipriani e Gidari. A rendere meno amara la sconfitta del Faf Colligo i gol di Borrelli e del sempre combattivo Colucci.
La Dinamo Sbronzi non smette di vincere spegnendo anche una delle squadre più calde del momento, l’FC Zion. Le due compagini come detto stanno attraversando un ottimo periodo di forma e lo dimostrano dando vita ad un match scoppiettante, ricco di spunti di cronaca che rimane sempre in bilico fino allo scadere ed oltre. La sorte alla fine arride ai padroni di casa bravi ne farsi trovare nel momento decisivo della gara in vantaggio ed ancora più bravi ne sapersi difendere con le unghie e con i denti di disperati e martellanti assalti di un indomito FC Zion. Bonni è il solito strepitoso finalizzatore e chiude con 4 gol all’attivo. Fondamentale ancora una volta l’apporto di Cassinis. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre uno Zion sempre competitivo le reti di Anelli, Ynca e Parcas.
Ho inserito quasi tutti i recuperi di Campionato. Andate nell’apposita sezione qui a destra per vedere quando e dove giocherete.
È uscito anche il Tabellone Play Off ( al momento sotto forma di immagine e ancora senza date che andrò a mettere al più presto). Accedono alle fasi finali le prime tre classificate dei 6 gironi più le due migliori quarte ( punti, differenza reti, gol segnati, disciplina, birra e salsicce i criteri per stabilire la graduatoria).
Per tutte le squadre qualificate ho fatto i sorteggi delle tre coppe ( qui a destra i tabelloni).
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.