LA PIOGGIA VINCE SU TUTTI I CAMPI
Rinviate 4 partite su 5
Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 4a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Settimana decisamente funestata dal Maltempo quella dell’Azteca Old Boys che vede ben 4 delle 5 partite in programma rinviate per la pioggia di questi giorni.
L’unica gara giocata sul campo è quella che vede i Campioni in carica del Racing Avellaneda espugnare non senza qualche patema la tana dei The Brothers. Non inganni infatti il risultato finale perché prima di trovare l’allungo definitivo Facco e compari hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie a causa di un The Brothers aggressivo, agguerrito e ben messo in campo. Alla lunga il maggior tasso tecnico degli ospiti prende il sopravvento e sopperisce a qualche sbavatura di troppo e la gara si mette sui binari preordinati dal pronostico e si chiude senza più storia con il risultato di cinque a due. Sugli scudi Basile con una doppietta, ben coadiuvato da Geografo, Facco ed Aquilino. A tenere lungamente in partita i The Brothers intervengono Scognamiglio e Falciano.
Tenere d’occhio la sezione recuperi perché con tutta probabilità la giornata verrà recuperata in blocco la settimana che va dal 5 al 9 Dicembre, (con tendenza ad escludere Giovedi 8 e Venerdì 9 Dicembre).
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI