Balon OLD Boys 3a Giornata

Terza vittoria consecutiva per la Cagliostro Band
LO SWIM SHOP TORINO NON SI FERMA PIU’
Giordano Soccer in volata sul Top Team

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 5a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Terza vittoria consecutiva per uno Swim Shop Torino che sta letteralmente volando. A cadere sotto i colpi della scatenata Cagliostro Band è il Quadrifoglio costretto per la prima volta in stagione ad uscire dal campo con le pive nel sacco. Partono forte i padroni di casa ringalluzziti dall’aver appreso dell’assenza tra le file avversarie di Bomber Morabito. Mal gliene incoglie perché lo Swim Shop è squadra vera in grado di sopperire alle assenze con il collettivo e la qualità dei singoli. E così pigiando il piede sul gas gli swimshoppisti prendono il controllo della gara e grazie ad un gioco arioso e manovrato creano tantissime occasioni che per ben 4 volte si trasformano in gol grazie alle doti balistiche di Quaceci, Mijino, Radina e Morsellino. Per l’attonito Quadrifoglio che 4 gol tutti insieme non li subiva dal 2001 a referto il mitico Carrara.
Sempre più in alto anche il Giordano Soccer che in volata a spunta sul Top Team confermandosi come la seconda forza del campionato. Bella e scoppiettante la partita a cui danno vita le due compagini che si affrontano a viso aperto senza tatticismi di sorta cercando con insistenza la via della rete. Sempre sul filo del rasoio il match finisce con gli ospiti in vantaggio di un gol arroccati in difesa a respingere con successo gli ultimi tentativi dei padroni di casa di pervenire al sudato pareggio. Sugli scudi per i vincitori Bruera, D’Oria ed un doppio Aliano. Per i più che onorevolmente sconfitti ragazzi del Top Team doppietta di Sheaj e gol di Bruzzese.
Rinviata Pizzeria Bakery – Racing Avellaneda.
nell’edizione del lunedì il resoconto del resto del programma settimanale.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.