CAMPIONATO CALCETTO TORINO Staccano il biglietto per le semifinali Atletico Taurinense, Taurus, Boh e Deportivo Rènovacion che vincono nei quarti di finale di Champions Five; goleada dell’MCA Oriondo in Apertura. Alla fine la spunta ai calci di rigore l’Atletico Taurinense che batte il colchoneros dopo il due a due dei cinquanta minuti regolamentari. I gialloneri conquistano la semifinale grazie ad uno strepitoso Burbaci che ipnotizza i 3 tiratori dei giallofluo, le reti del match portano la firma di Rea, Corea, Cavaliere ed Esposito, con i colchoneros prima in vantaggio, poi raggiunti e superati ma nel finale riescono ad acciuffare il meritato pareggio, la lotteria premia i gialloneri di Rea non hanno mai smesso di credere alla qualificazione contro un avversario davvero ostico. L’avversario della semifinale sarà il Deportivo Rènovacion, del quale parleremo più avanti, match con elevato tasso tecnico. Man of the Match: Burcaci (Atl.Taurinense) tiene a galla i suoi durante l’arco della partita e alla fine para tutti e tre i calci di rigore tirati dagli avversari, davvero un mostro, questo portiere risulta fino ad ora essere uno dei migliori estremi difensori fino ad ora ammirati in quest’edizione. SARACINESCAIl Jolly Joker deve arrendersi al Taurus per sei a quattro, ma soprattutto deve arrendersi alla prestazione superlativa del solito Bomber Prudente autore di uno strepitoso poker che stende la difesa avversaria senza dimenticare le marcature di Domenico Silvestri e Strozzi. I Blues rispondono con la doppietta di Capitan Scolaro, davvero un leone e ultimo darsi per vinto, accompagnato dalle reti di Sarti e Giardino ma non bastano per riuscire a portare la partita almeno in parità. In semifinale ci vanno i giallo fluo, affronteranno il Boh lunedì prossimo, queste due squadre si sono già incontrate nel girone iniziale in una gara che finì in perfetta parità insomma lo spettacolo è garantito.PRUDENTE (TAURUS FC) dall’alto della sua esperienza il numero 8 di mister Antoniello si fa largo tra la difesa avversaria mettendo a segno ben 4 reti e risulta essere il migliore in campo al termine della gara. Beppe Braida avevrebbe detto “poteva essere una strage” e così è stato, purtroppo Gli Intrippati hanno dovuto far fronte a troppe assenze per giocarsi alla pari questo quarto di finale contro il Boh, vittorioso per otto ad uno grazie alle marcature di Nigero (tripletta), Piscioneri e Frandina (doppietta per entrambi) e Martino. Il goal della bandiera da parte dei reds è di Scamuzzi, autore di un ottimo campionato, ma come accennato prima saranno i giallofluo a sfidare il Taurus nella semifinale di lunedì prossimo al Futbolito. Man of the Match Nigero (Boh) il fuoriclasse in maglia numero 10 dispensa giocate gol e assist d’alta scuola, veramente un piacere vedere giocare top player dalla classe così sopraffina. EXTRATERRESTRE
Dal punto di vista dello spettacolo era il quarto di finale più atteso quello tra desperados e Deportivo renovacion. Peter ei suoi trionfano per sette a quattro complici le 4 reti di Prado le due di Daniel Brena è quella di jose Brena. La reazione dei rossoverdi è tardiva la doppietta di Sousa ed i goal di Yousef e Migliore sono poche rispetto alla mole di occasioni avuta soprattutto nei primi 10 minuti del primo tempo. Enorme soddisfazione per i biancorossi in semifinale se la vedranno con l’Atlético Taurinense.
Man of the Match Prado (Deportivo Renovacion) l’innesto del metronomo è stato decisivo nel cammino di questa squadra, ha completato il pacchetto difensivo che peccava nell’impostare e ieri si è addirittura preso il lusso di calare il poker. MOSTRUOSOBellissimo match nei sedicesimi tra Nusret Team e Mca Oriondo, trionfano quest’ultimi in una gara ricca di goal per quattordici a nove. Promio (6), Pisani (4), Alessio (3) e Giordano i realizzatori dei biancorossi che accedono agli ottavi di Apertura BB dove se la vedranno con l’Herta Vernello giovedì alle 21 al Futbolito.