ECCOLA! – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO L’ultima squadra che accede ai quarti di finale del Champions Five è l’Atletico Taurinense, battendo al Futbolito l’Electrik Cool, in Apertura pareggio tra As Tronzi e Dcda e vittoria del Santhià Auto. Serata memorabile per l’Atletico Taurinense nel Final Group M, la vittoria di misura per cinque a quattro porta i suddetti ai quarti di finale di questa decima edizione del Champions Five, alla rincorsa della coppa dalle grandi orecchie. R. Passarelli, Busson, Dagostino e Capitan Passarelli firmano le reti dell’Electrik Cool di Mister Gianni che comunque esce con onore, rispondono due volte a testa uno splendido Morello e L. Rea, con sigillo finale di E. Rea. I gialloneri volano nell’arena del Futbolito, e tengono botta per tutta la partita mentre il ritorno di fiamma degli orange è tardivo e a sfidare il Colchoneros andrà l’Atletico Taurinense lunedì alle 21. Tra Dcda e AS Tronzi finisce in parità, cinque reti per parte: Antonelli e Ramasso siglano due doppiette, l’altro goal per i grigi è di Lagozino mentre per i blacks tripletta di Cinieri e reti di Curiale e Contino, quest’ultimo vanno agli ottavi di finale finendo il girone 6 di Apertura in testa alla classifica.Nel primo sedicesimo di Apertura effettua il passaggio del turno il Santhià Auto, contro il Deportivo Robilant termina dieci a cinque. Moramarco ne fa quattro, Grillo due, Domenico, N. Pidatella, Bommacci e D. Pidatella uno a testa, queste le reti dei blacks. Tripletta di Ghinghes e doppietta di D’alessio per gli uomini di Conte, ma agli ottavi di finale vanno Pidatella e compagni.CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.