FUORICLASSE – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Lunedì è sempre un giorno contraddistinto da bellissime partite, continuano la loro marcia a pari punti nell’Azteca la Sacra Famigghia ed il Passanada, vincono anche Arte Sport, Furiani Soccer e Real Madrink. Il Camp Nou vede trionfare l’A.S.D. Crocetta ed il Rangers, entrambe alle calcagna della capolista, agganciata momentaneamente mentre nell’Old Trafford tre punti per il Bar Regina. Sacra Famigghia vittoriosa per nove a otto sul Black Eagles, vittoria di rapina per i neo reds. Sei goal li fa Barbaro, due Capitan Rosano ed uno D’Ambrosio mentre per Girolamini ed i suoi segnano tre goal il solito Curcio, due Mihoc ed uno ciascuno Palladino, Bertolone ed Ameno. Passa proprio nada, tripletta per Renegaldo, doppietta di Bomber A. Potenza, reti di Curcelli, R. Potenza ed il metronomo Pergola. La doppietta di Milone ed i goal di Sirigu ed Olivo fissano il punteggio sull’otto a quattro, vittoria meritata e primo posto in condivisione. Settebello del Furiani Soccer sulla Banda Baulino, il goal della bandiera per gli orange è di Etzi. Il migliore dei blacks è senza dubbio Bontempo con la sua tripletta lo seguono Lo Murno, Abbruzzese, Marangon e Mastrosimone per il definitivo sette ad uno. L’Arte Sport grazie ai cinque goal di un meraviglioso Mulas vince e convince contro il Socio Batti Cinque, mister Pippo può ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi di ieri. Oltre al sopracitato buona la gara anche di Rinarello e Guerrieri, davvero imprendibili gli azzurri ieri sera. La cinquina di Arcona, il tris di Ciacciariello e le reti di Spagnuolo e Petrelli permettono ad un buon Real Madrink di sconfiggere per dieci a cinque il Benevengo. La tripletta di Stroppiana ed i goal di Banbo e Brancale non bastano ai rossoneri per raccimolare punti utili per la classifica. Il sette a quattro con il quale il Rangers supera la Dinamo Sbronzi non lascia spazio a tanti commenti. Valerio, De Luca e Marco firmano tre doppiette, la rete finale è di Mercante per i grigioarancio mentre per gli avversari marcano due goal ciascuno De Filippi e Cassins. Al Certezza urlo del Crocetta grazie ad un formidabile Passanante autore di sette reti, ad un Micciola in formissima con le sue due reti ed a Sicilia si sbarazza della Crc. I tre goal di Quadrelli, i due di L. Chiaussa ed il goal di Jitianu mettono la parola fine al tabellino dei marcatori.Bar Regina e Young Boys danno vita ad una gara maschia, la spuntano gli azzurri per nove a sette al termine dell’incontro. Ai goal di Rinardis (tripletta), Bogdan (Doppietta), Calamia e Bietto rispondono Greco (poker), Marjoud (tripletta) e Tacha (doppietta) regalando la vittoria ai compagni dopo il passo falso della scorsa settimana.

CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO INVERNALE / PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto ha le partite assicurate, Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 8 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.