ALTA QUOTA – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Altre due squadre a punteggio pieno, nel girone Camp Nou il Vito United e nel girone Wembley i campioni dello scorso invernale, Gruppo Drea. Festeggiano la prima vittoria in questo campionato nell’uggiosa serata di ieri Banda Del Buco, Lascia Liiii e Crc.Una partita equilibrata, molto ben giocata da entrambe le squadre vede spuntarla nel finale i gialloneri per quattro a tre su un buon Delizia Grugliasco, il quale va in goal con Greco, Lastella ed Innocente. Il Vito United replica con la marcatura di Dragos e la superba prestazione di Traversi, autore di una tripletta e migliore in campo alla fine dei cinquanta regolamentari.Un grande Blue Devils non riesce a raccimolare punti contro il Gruppo Drea, i blues s’impongono di misura per due reti ad uno. Al goal di Vuodo dei giallofluo risponde con una sontuosa doppietta il fuoriclasse Glielmi, per il numero otto è doppietta personale in un match giocato in maniera ordinata, coronato da due sigilli che regalano la vittoria a Marini e compagni. A fine partita Mister Pistone, da signore qual è, fa i complimenti a Di Benedetto autore di una grandissima partita che vede trionfare otto a due la Banda Del Buco sull’RS Evoluzione. Proprio il bomber dei giallorossi ne fa due, così come Capitan Secci, Facchini e Mingoia, chiude il match la doppietta di Cavigliano ultimo dei blacks a darsi per vinto. Crc forza nove, trascinati dalla manita di E. Chiaussa e dai goal di Mineo, L. Chiaussa, Jitianu e D. Chiaussa i rossoblu vedono finalmante i primi tre punti di questo campionato. Troppo allegra la difesa della Dinamo Sbronzi, che nonostante i tre goal del solito Bonni e le reti di De Filippi e Terlizz deve arrendersi agli avvversari.In una gara bellissima vince tre a due di misura il Lascia Liiii battendo così il San Josè. Doppiette di Violante per i neroverdi, Carli, Paglino ed Ellena firmano la vittoria dei rossoneri, anche per loro la prima come accennato nella didascalia del nostro Magazine, al termine del match grande festa per Capitan Pilot e compagni.CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO INVERNALE / PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto ha le partite assicurate, Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 8 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

 

campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto

 

CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

 

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.