TORINO U NORTE CAMPIONE – Torneo Calcio a 5 Torino

TORNEO CALCIO A 5 TORINO – Torino U Norte vince questo Torneo Estivo di Calcio a 5, dopo una finale combattutissima contro il Costisha, terminata con il risultato di sette a cinque. Festa anche nei playout dove F.C. Romania supera nove a cinque il Bad Boys aggiudicandosi così il trofeo.

Una finale è sempre una finale e nonostante il Torino U Norte fosse favorito, il Costisha ha fatto di tutto per ostacolarlo, dandogli grande filo da torcere. La finale dei Playoff termina sette a cinque in favore del Torino U Norte, che dopo lo svantaggio iniziale riesce a completare una bellissima rimonta in una gara equilibrata fino al fischio finale. Due goal ciascuno per Jurado, Essadaouru, Anticona ed uno per Herrera per i campioni mentre per i finalisti Capitan Ciobanu, Nicolaescu Vasile ne fanno due e Nicolaescu Valentin uno.

MAN OF THE MATCH: Gilberto

Gioca a tutto campo, il solito leone, fa letteralmente impazzire la retroguardia avversaria dimostrandosi il solito leone, la palma di miglior giocatore la merita all’unanimità.

Nella finale dei playout l’F.C. Romania batte nove a cinque il Bad Boys, alla doppietta di Battaglia ed ai goal di Capitan Marino, Chiarenza e Di Foggia rispondono Sarbu e Capitan Char con due triplette, Sturzu con una doppietta e Bulgaru col sigillo finale. Grande soddisfazione per la banda di Emy che può festeggiare la conquista di questa competizione, per puntare in futuro traguardi più prestigiosi.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.